Edenred, leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, presenta due nuove versioni dei portali web riservati ai titolari delle soluzioni Ticket Restaurant® e Ticket Compliments®.

I due siti, dovepranzo.edenred.it e dovecompro.edenred.it, sono guide online responsive dotate di mappe, servizi di geolocalizzazione, motori di ricerca interni e schede informative di ristoranti e punti vendita.

Il nuovo dovepranzo.edenred.it permette, inoltre, di selezionare il ristorante preferito tra 33 diverse tipologie (mediterraneo, francese, italiano, arabo, asiatico, etnico, vegetariano, cucina senza glutine etc) e, grazie alla partnership tra l’inventore del Ticket Restaurant® e TripaAdvisor i lavoratori possono scegliere il locale leggendo le recensioni e i punteggi assegnati.

Una volta impostati tutti i criteri, il motore di ricerca ordina gli esercizi pubblici sulla base del TripAdvisor Traveller Rating e mostra su una mappa quanto l’ufficio dista dal singolo ristorante.

«I nuovi portali – spiega Stefania Rausa, direttore Marketing e Comunicazione di Edenerd Italia – hanno un design minimalista e caratterizzato dalla prevalenza del linguaggio visivo su quello testuale. Engagement in questo caso è sinonimo di utilità e percorsi di ricerca intuitivi e evocativi. Il restyling risponde all’esigenza di migliorare l’user experience dei nostri beneficiari, specie in un periodo in cui è esploso l’utilizzo degli smartphone e dei dispositivi in mobilità».

Su dovecompro.edenred.it, invece, gli utilizzatori di Ticket Compliments® possono scegliere dove impiegare i buoni acquisto tra le seguenti dieci categorie di negozi facenti parte del network Edenred: abbigliamento, abbigliamento sportivo, calzature, cartolibreria, distributori di benzina, elettronica, moda bimbo e giocattoli, profumeria e cura della persona, supermercato. Grazie a motori di ricerca dedicati, mappe geolocalizzate e schede negozio, gli utenti possono trovare facilmente il punto vendita più vicino e più idoneo in cui utilizzare il buono acquisto.

 

Edenred, inventore del Ticket Restaurant® e leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, crea e gestisce soluzioni destinate a ottimizzare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e il potere di acquisto dei singoli utilizzatori.

Le soluzioni proposte da Edenred garantiscono che le risorse stanziate dalle imprese verranno destinate ad un’utilizzazione specifica e permettono di gestire:

  • i vantaggi per i lavoratori dipendenti (Ticket Restaurant®, Ticket Alimentación, Ticket CESU, Childcare Vouchers…)
  • le spese professionali (Ticket Car, Ticket Clean Way, Repom…)
  • gli incentivi e i bonus (Ticket Compliments, Ticket Kadéos…)

Il Gruppo assiste inoltre la Pubblica Amministrazione e le istituzioni private nella gestione dei loro programmi di interesse sociale.

Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 42 paesi con più di 6.000 collaboratori, al servizio di 660.000 imprese ed enti pubblici, con 1,4 milioni di esercizi affiliati e 41 milioni di utilizzatori. Nel 2014, Edenred ha emesso buoni per 17,7 miliardi di euro, di cui quasi il 60% nei paesi emergenti.

 Ticket Restaurant® e gli altri nomi di prodotti e servizi proposti da Edenred sono marchi depositati di proprietà del gruppo Edenred.

Seguire Edenred su Twitter: @Edenred

 

CONTATTI

Edenred

Sabrina Citterio

Tel. 02.26.904.960 – 347.49.30.279

sabrina.citterio@edenred.com

Competence Communication (ufficio stampa Edenred Italia)

Tomaso Bonazzi

Tel. 02.87.19 7.396 – 349.57.96.016

bonazzi@compcom.it

Domenico Andolfo

Tel. 02.87.19 7.396

andolfo@compcom.it

Giorgia Amarotti

Tel. 02.45.48.99.54

amarotti@compcom.it