News
10 Lug 2018

Edenred e Le Cicogne, insieme per migliorare il welfare aziendale e il benessere delle famiglie

Nasce la partnership che permette ai lavoratori beneficiari di Ticket Welfare® di utilizzare il voucher per accedere ai servizi di babysitting personalizzati.
edenred e le cicogne

Edenred, main provider italiano di welfare aziendale, ha attivato con Le Cicogne, azienda digitale italiana che si occupa di mettere in contatto genitori e baby sitter, una partnership destinata ai beneficiari di Ticket Welfare®, il voucher per il welfare aziendale utilizzabile dai dipendenti destinatari di piani di benefit.

I lavoratori potranno usufruire del servizio offerto dal network capace di mettere insieme la domanda del genitore e l’offerta della babysitter tramite i loro Ticket Welfare®.

Grazie a servizi come Babysitting Last Minute, Baby Taxi, Aiuto con i compiti a casa e numerose altre soluzioni attivabili dal sito o dall’App dedicata, infatti, i dipendenti delle aziende clienti potranno trovare la tata adatta alle loro esigenze in pochissimi step. Il servizio prevede la possibilità di mettere in regola la babysitter e fornisce anche una copertura assicurativa in caso di infortuni al bambino o alla casa. Inoltre, fare richiesta e registrarsi, sia per i clienti che per le tate, è gratuito e in poche ore è possibile ricevere i profili delle babysitter più adatte che si potranno incontrare direttamente per colloqui conoscitivi.

 
 

Dall’osservazione del mercato e dalla forte domanda per questa tipologia di servizi nasce la partnership tra Edenred e Le Cicogne che integra il paniere di servizi alla persona dedicati al Welfare offerti da Edenred. Il nostro impegno quotidiano ci consente di sviluppare e fornire soluzioni al passo coi tempi in grado di facilitare l’applicazione di piani Welfare, per una migliore conciliazione tra lavoro e vita privata, da parte dei nostri clienti, dando ai lavoratori la libertà di scegliere i giusti benefit in base alle proprie esigenze.

 
 

Le Cicognenasce dall’idea di collegare i bisogni dei genitori a quelli delle babysitter, aiutando i primi a trovare la persona giusta in grado di rispondere al meglio alle proprie esigenze e fornire alle tate una rete e una piattaforma in grado di facilitare la loro attività e trovare più velocemente lavoro.

Tramite Ticket Welfare®, Edenred mette a disposizione dei dipendenti e dei loro familiari servizi dedicati all’istruzione dei figli, a prestazioni sanitarie, alla cura della famiglia, allo sport e al benessere, al tempo libero, alla cultura e alla formazione e una rete di oltre 6.000 partner come Virgin Active, Volagratis, Ticketone e Boscolo.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti