Nasce la partnership che permette ai lavoratori beneficiari di Ticket Welfare® di utilizzare il voucher per accedere ai servizi di babysitting personalizzati.

Edenred, main provider italiano di welfare aziendale, ha attivato con Le Cicogne, azienda digitale italiana che si occupa di mettere in contatto genitori e baby sitter, una partnership destinata ai beneficiari di Ticket Welfare®, il voucher per il welfare aziendale utilizzabile dai dipendenti destinatari di piani di benefit.

I lavoratori potranno usufruire del servizio offerto dal network capace di mettere insieme la domanda del genitore e l’offerta della babysitter tramite i loro Ticket Welfare®.

Grazie a servizi come Babysitting Last Minute, Baby Taxi, Aiuto con i compiti a casa e numerose altre soluzioni attivabili dal sito o dall’App dedicata, infatti, i dipendenti delle aziende clienti potranno trovare la tata adatta alle loro esigenze in pochissimi step. Il servizio prevede la possibilità di mettere in regola la babysitter e fornisce anche una copertura assicurativa in caso di infortuni al bambino o alla casa. Inoltre, fare richiesta e registrarsi, sia per i clienti che per le tate, è gratuito e in poche ore è possibile ricevere i profili delle babysitter più adatte che si potranno incontrare direttamente per colloqui conoscitivi.

“Dall’osservazione del mercato e dalla forte domanda per questa tipologia di servizi nasce la partnership tra Edenred e Le Cicogne che integra il paniere di servizi alla persona dedicati al Welfare offerti da Edenred. – Spiega Damien Joannes, Direttore Welfare di Edenred ItaliaIl nostro impegno quotidiano ci consente di sviluppare e fornire soluzioni al passo coi tempi in grado di facilitare l’applicazione di piani Welfare, per una migliore conciliazione tra lavoro e vita privata, da parte dei nostri clienti, dando ai lavoratori la libertà di scegliere i giusti benefit in base alle proprie esigenze.”

“Le Cicogne commenta Monica Archibugi, fondatrice della start up, nonché prima cicogna nasce dall’idea di collegare i bisogni dei genitori a quelli delle babysitter, aiutando i primi a trovare la persona giusta in grado di rispondere al meglio alle proprie esigenze e fornire alle tate una rete e una piattaforma in grado di facilitare la loro attività e trovare più velocemente lavoro.”

Tramite Ticket Welfare®, Edenred mette a disposizione dei dipendenti e dei loro familiari servizi dedicati all’istruzione dei figli, a prestazioni sanitarie, alla cura della famiglia, allo sport e al benessere, al tempo libero, alla cultura e alla formazione e una rete di oltre 6.000 partner come Virgin Active, Volagratis, Ticketone e Boscolo.

 

CONTATTI

Comunicazione Edenred Italia
Simona D’Angelo
Tel. 0226904960
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Tel. 0226904966
federica.fumia@edenred.com