News
28 Nov 2016

Edenred lancia due nuove guide online alla pausa pranzo e allo shopping coi buoni acquisto

Nuovo look grafico e funzionalità potenziate per i portali dedicati ai beneficiari di buoni pasto ed incentivi e bonus. Recensioni, geolocalizzazione, siti total responsive tra i principali vantaggi per i lavoratori.
nuove guide online pausa pranzo e shopping

Edenred, leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, presenta due nuove versioni dei portali web riservati ai titolari delle soluzioni Ticket Restaurant® e Ticket Compliments®.

I due siti, dovepranzo.edenred.it e dovecompro.edenred.it, sono guide online responsive dotate di mappe, servizi di geolocalizzazione, motori di ricerca interni e schede informative di ristoranti e punti vendita.

Il nuovo dovepranzo.edenred.it permette, inoltre, di selezionare il ristorante preferito tra 33 diverse tipologie (mediterraneo, francese, italiano, arabo, asiatico, etnico, vegetariano, cucina senza glutine etc) e, grazie alla partnership tra l’inventore del Ticket Restaurant® e TripaAdvisor i lavoratori possono scegliere il locale leggendo le recensioni e i punteggi assegnati.

Una volta impostati tutti i criteri, il motore di ricerca ordina gli esercizi pubblici sulla base del TripAdvisor Traveller Rating e mostra su una mappa quanto l’ufficio dista dal singolo ristorante.

 
 

I nuovi portali hanno un design minimalista e caratterizzato dalla prevalenza del linguaggio visivo su quello testuale. Engagement in questo caso è sinonimo di utilità e percorsi di ricerca intuitivi e evocativi. Il restyling risponde all’esigenza di migliorare l’user experience dei nostri beneficiari, specie in un periodo in cui è esploso l’utilizzo degli smartphone e dei dispositivi in mobilità.

Su dovecompro.edenred.it, invece, gli utilizzatori di Ticket Compliments® possono scegliere dove impiegare i buoni acquisto tra le seguenti dieci categorie di negozi facenti parte del network Edenred: abbigliamento, abbigliamento sportivo, calzature, cartolibreria, distributori di benzina, elettronica, moda bimbo e giocattoli, profumeria e cura della persona, supermercato. Grazie a motori di ricerca dedicati, mappe geolocalizzate e schede negozio, gli utenti possono trovare facilmente il punto vendita più vicino e più idoneo in cui utilizzare il buono acquisto.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale

11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto

21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti