Edenred sceglie Quomi, l’innovativa startup che per prima ha introdotto in Italia i meal kit per preparare pranzi e cene a domicilio.

Grazie alla partnership tra le due Aziende, i Beneficiari dei Ticket Restaurant® Edenred, da oggi, possono utilizzare il proprio buono pasto digitale direttamente per i meal kit Quomi.

Da oggi è possibile con Quomi cucinare senza la necessità di muoversi fisicamente per acquistare i prodotti: la start up consegna direttamente a casa il kit spesa selezionato, suggerendo la migliore ricetta.

Quomi aiuta i propri Clienti a provare ricette nuove e prodotti gustosi e genuini, dando la possibilità di variare la propria alimentazione secondo i principi della dieta mediterranea.

Il servizio di consegna è gratuito e raggiunge tutta Italia: gli ingredienti sono freschi, vengono confezionati con attenzione e viene garantita la corretta conservazione.

Quomi si impegna a rendere tutta la filiera più sostenibile: oltre a proporre prodotti di stagione, li consegna nelle giuste dosi, evitando così inutili sprechi di cibo.

“Quomi si contraddistingue nel proporre ingredienti genuini e ricette sane per seguire una dieta varia ed equilibrata. Inoltre, è attiva nel rispettare l’ambiente e nel ridurre lo spreco di cibo. Sono tutti valori molto importanti anche per la nostra azienda – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred ItaliaSoprattutto in un momento delicato come quello in cui ci troviamo, è importante scegliere e valorizzare i Partner che ci permettono di stare il più possibile vicino alle persone, offrendo soluzioni semplici e concrete.

 

CONTATTI

Comunicazione Edenred Italia
Simona D’Angelo
Tel. 0226904960
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Tel. 0226904966
federica.fumia@edenred.com