La potenza della tecnologia unita all’esperienza di Edenred.
X-POS è il terminale rivoluzionario basato su piattaforma Android che Edenred mette a disposizione di tutti i suoi partner.

Il Gruppo Edenred si pone a pieno titolo, tra i protagonisti attivi del processo di digitalizzazione del Sistema Paese grazie alla rete digitalizzata più ampia del mercato: oltre 50.000 esercizi e 150.000 partner e un investimento di 100 milioni di euro in tre anni.

Edenred presenta il nuovo X-POS, uno smartphone dal design accattivante e innovativo in grado di: gestire i buoni, dematerializzarli, richiedere i rimborsi con un click e aderire ai programmi di fidelizzazione clienti.

X-POS è uno strumento rivoluzionario perchè:

  • è innovativo, con il sistema operativo Android che garantisce una usabilità mai sperimentata prima con un POS tradizionale;
  • è veloce, grazie alla connessione 4G. Inoltre, tramite il wireless i clienti possono pagare tramite X-POS anche al tavolo;
  • è completo, in quanto, integrato con l’app Edenred FAST, permette di gestire i buoni pasto con un unico dispositivo e di accedere velocemente al mondo Edenred e alle sue soluzioni;
  • è semplice da usare, perchè oltre ad accettare i Ticket Restaurant® elettronici, gestisce anche i pagamenti tramite smartphone e lettura dei buoni pasto cartacei.

Con X-POS, Edenred intende accellerare il passaggio del proprio sistema al digitale.

Questa soluzione apre nuove opportunità di business per gli esercenti sia nell’ambito del food delivery sia per quanto riguarda i servizi aggiuntivi destinati ai clienti (loyalty e couponing).

I benefici sono estesi anche a beneficiari ed aziende. Il datore di lavoro, infatti, utilizzando il buono pasto elettronico risparmia 1,71 euro al giorno. Ciò equivale a circa 400 euro in più all’anno di reddito netto disponibile per ogni lavoratore beneficiario. Moltiplicare il valore del buono pasto per 220 giorni lavorativi, significa quindi accedere a un potere d’acquisto fino a 1.500 euro all’anno.

Oggi X-POS è un sistema capace di integrarsi perfettamente con gli altri sistemi di pagamento, ma unico nel suo genere per specificità, know how ed expertise.

 

CONTATTI

Comunicazione Edenred Italia
Simona D’Angelo
Tel. 0226904960
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Tel. 0226904966
federica.fumia@edenred.com