News
31 Ott 2017

Paola Blundo nuovo Direttore Network di Edenred Italia

La manager si occuperà delle politiche commerciali e delle attività di vendita al network dei circa 150.000 affiliati presenti sul territorio nazionale.
paola blundo

Edenred, inventore di Ticket Restaurant® e leader nelle soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell’expense management per le imprese, ha nominato Paola Blundo Direttore Network di Edenred per l’Italia.

La manager dovrà rispondere direttamente alla Direzione Generale e guidare un team composto da circa 50 persone, verso il raggiungimento degli obiettivi designati nel quadro del Fast Forward, il piano strategico volto ad accelerare la trasformazione del Gruppo entro i prossimi 3 anni e che ha l’obiettivo di intensificare il processo di digitalizzazione dei benefit destinati ai lavoratori.

In particolare Paola Blundo dovrà occuparsi delle politiche commerciali e della vendita di soluzioni al network dei punti vendita affiliati; sarà inoltre responsabile degli accordi quadro, delle negoziazioni con tutte le principali catene, della creazione e gestione delle reti di accettazione di tutte le soluzioni Edenred e infine delle relazioni istituzionali con le associazioni di categoria.

Milanese, laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, Paola ha maturato esperienze importanti in aziende leader della Grande Distribuzione e Multinazionali del Largo Consumo in contesti competitivi molto sfidanti. Dopo aver cominciato la sua carriera in Esselunga arrivando a ricoprire il ruolo di Buyer per le categorie cosmetiche, nel 2005 approda nel Gruppo L’Oréal Italia (L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline) dove contribuisce a consolidare le relazioni commerciali con i principali Retailers attraverso progetti di Category Management&Business Development per la divisione Mass Market. Nel 2011 entra in Beiersdorf (Nivea, Labello, Hansaplast, Eucerin) dove consolida le sue competenze all’interno del Reparto Sales, ricoprendo ruoli diversi fino ad assumere la carica di Head of Modern Trade, occupandosi delle negoziazioni degli accordi quadro con le più importanti Centrali di Acquisto e coordinando i piani commerciali dei Clienti per raggiungere gli obiettivi di fatturato, quota di mercato e profittabilità.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale

11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto

21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti