Edenred, inventore di Ticket Restaurant® e leader nelle soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell’expense management per le imprese, ha nominato Paola Blundo Direttore Network di Edenred per l’Italia.

La manager dovrà rispondere direttamente alla Direzione Generale e guidare un team composto da circa 50 persone, verso il raggiungimento degli obiettivi designati nel quadro del Fast Forward, il piano strategico volto ad accelerare la trasformazione del Gruppo entro i prossimi 3 anni e che ha l’obiettivo di intensificare il processo di digitalizzazione dei benefit destinati ai lavoratori.

In particolare Paola Blundo dovrà occuparsi delle politiche commerciali e della vendita di soluzioni al network dei punti vendita affiliati; sarà inoltre responsabile degli accordi quadro, delle negoziazioni con tutte le principali catene, della creazione e gestione delle reti di accettazione di tutte le soluzioni Edenred e infine delle relazioni istituzionali con le associazioni di categoria.

Milanese, laureata in Economia e Commercio all’Università Cattolica di Milano, Paola ha maturato esperienze importanti in aziende leader della Grande Distribuzione e Multinazionali del Largo Consumo in contesti competitivi molto sfidanti. Dopo aver cominciato la sua carriera in Esselunga arrivando a ricoprire il ruolo di Buyer per le categorie cosmetiche, nel 2005 approda nel Gruppo L’Oréal Italia (L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline) dove contribuisce a consolidare le relazioni commerciali con i principali Retailers attraverso progetti di Category Management&Business Development per la divisione Mass Market. Nel 2011 entra in Beiersdorf (Nivea, Labello, Hansaplast, Eucerin) dove consolida le sue competenze all’interno del Reparto Sales, ricoprendo ruoli diversi fino ad assumere la carica di Head of Modern Trade, occupandosi delle negoziazioni degli accordi quadro con le più importanti Centrali di Acquisto e coordinando i piani commerciali dei Clienti per raggiungere gli obiettivi di fatturato, quota di mercato e profittabilità.

 

Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant: card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online o voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese per le aziende e incrementare il business dei partner affiliati.

L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali:

  • Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Alimentaciòn, Ticket Plus, Nutrisaving…)
  • Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Ticket Log, Ticket Car, UTA…)
  • Soluzioni complementari che includono: corporate payments (Edenred Corporate Payment) , incentive and rewards (Ticket Compliments®, Ticket Cadeau…)e programmi sociali pubblici.

Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 43 milioni di dipendenti, 750.000 aziende ed enti pubblici clienti e 1,4 milioni di esercizi commerciali convenzionati.

Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 42 paesi con circa 8.000 dipendenti. Nel 2016 il Gruppo ha gestito un volume di affari pari a 20 miliardi di euro circa, del quale il 70% tramite carte elettroniche, dispositivi mobile o internet.

Marchi e logo citati sono marchi registrati di Edenred S.A., delle sue controllate o di terzi e non possono pertanto essere utilizzati per finalità commerciali senza il previo consenso scritto dei rispettivi proprietari.

Segui Edenred su Twitter: www.twitter.com/Edenred

CONTATTI
Edenred

Sabrina Citterio
Tel. 02.26.904.960 – 347.49.30.279
sabrina.citterio@edenred.com

Competence Communication

Tomaso Bonazzi
Tel. 02 367 47 820 – 349.57.96.016
bonazzi@compcom.it

Domenico Andolfo
Tel. 02 367 47 820 – 393.01.08.207
andolfo@compcom.it

Giulia Ceccagno
Tel. 02 367 47 820
ceccagno@compcom.it