Parte il 5 marzo il roadshow dedicato al mondo delle Risorse Umane, la prima tappa del Welfare Forum 2020 sarà a Milano presso il Palazzo delle Stelline.

Il Welfare Forum è l’evento che da anni riunisce CEO, Direttori e Manager del settore Risorse Umane: professionisti che si confrontano ogni giorno con le politiche di Compensation e Benefits e che, in questo contesto, hanno modo di ascoltare, discutere e condividere idee, tendenze e best practice, sul tema del welfare aziendale.

Punto di riferimento nel panorama degli eventi HR in Italia, il Welfare Forum ha raccolto negli anni oltre 11.000 adesioni, ha presentato 20 case history d’eccellenza e ha dato spazio a 15 autorevoli opinion leader nel panorama del benessere organizzativo.

La XII edizione del Welfare Forum vedrà numerosi esperti coinvolti per affrontare a 360° il tema del benessere aziendale e confrontarsi su come conoscere, comprendere e avvicinarsi ai nuovi strumenti digitali che il mercato propone.

Al giorno d’oggi, infatti, le aziende e il modo di lavorare stanno cambiando rispetto a un tempo e curare il benessere aziendale e la qualità del lavoro attraverso soluzioni digitali, semplici e personalizzate è diventato fondamentale.

Quest’anno il roadshow si svilupperà su 6 tappe del territorio nazionale, verranno infatti coinvolte 6 città Italiane: Milano, Bologna, Roma, Padova, Napoli e Firenze. Ad ogni tappa, oltre 100 HR Director incontreranno i massimi esperti di consulenza Welfare ed Innovazione Organizzativa.

 Il primo appuntamento sarà il 5 marzo a Milano, presso il Palazzo delle Stelline. La giornata inizierà alle ore 9.30 con i saluti di Luca Palermo, Amministratore delegato di Edenred Italia.

Durante la mattina, caratterizzata da una ricca sessione plenaria, interverranno esperti del settore per presentare una panoramica del mercato welfare, focalizzandosi sul tema della digitalizzazione, e verranno raccontate alcune best practice del welfare aziendale.  Nel pomeriggio, invece, si terranno i laboratori interattivi basati sulla gamification e gli speed meeting one-to-one.

La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione obbligatoria:

welfare.edenred.it/forum-milano-2020

 

CONTATTI

Comunicazione Edenred Italia
Simona D’Angelo
Tel. 0226904960
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Tel. 0226904966
federica.fumia@edenred.com