Sei alla ricerca di un sistema semplice ma efficace per le tue campagne di incentivazione, fidelizzazione o per premiare? Ticket Compliments è la soluzione che cerchi!

Ticket Compliments è un buon acquisto multibrand utilizzabile in una vasta rete di oltre 27.000 partners convenzionati che spaziano tra molteplici categorie merceologiche per essere in grado di soddisfare tutti i gusti.

Che sia destinato come premio per i dipendenti o, come omaggio per clienti e fornitori riscuoterà di sicuro un gradito apprezzamento!

Un collaboratore, un cliente, chiunque, si sente apprezzato non solo perché riceve qualcosa ma anche dal cosa riceve. La scelta di cosa erogare è di estrema importanza: scegliere qualcosa di valore e che sia appetibile e desiderabile è fondamentale.

Anticipare le esigenze e dunque proporre (e scegliere) il vantaggio migliore nel momento in cui il suo percepito è maggiore è una cosa non da poco. Un buono acquisto, come il Ticket Compliments, in questo momento contingente, con la sua capacità di rappresentare un sostegno concreto al reddito dei collaboratori e di rispondere ai bisogni primari delle famiglie come la spesa e il carburante, è più che mai la scelta giusta al momento giusto.

Per l’azienda e per i liberi professionisti ha un duplice vantaggio: oltre ad avere a disposizione uno strumento che aumenta la motivazione e le performance, la soluzione del buono acquisto è defiscalizzata e permette di abbattere i costi aziendali.

Chi lo riceve ha, prima di tutto vantaggi fiscali, ma non solo. Ticket Compliments si configura esattamente come erogazione “in natura” pertanto può essere erogato ai dipendenti fino a 258,23 euro/anno esenti da contribuzione fiscali e previdenziali. Inoltre, grazie al decreto legge di agosto (articolo 112 – D.L. n. 104/2020) la soglia di esenzione fiscale dei fringe benefit passa, solo per il 2020, da €258,23 a €516,46.  Il vantaggio raddoppia sia per chi acquista sia per chi riceve!

Ticket Compliments è facilissimo da usare che consente di fare acquisti in store spaziando, ad esempio, dall’abbigliamento all’elettronica, dalla profumeria all’alimentare; oppure si può stare comodamente seduti sul divano di casa e ordinare on-line, negli e-commerce convenzionati, integratori alimentari, farmaci, un corso di lingue o prenotare un viaggio e….perchè no…ordinare un buon piatto pronto a domicilio.

Ticket Compliments è uno strumento ottimale per migliorare il rendimento della rete di vendita: può essere utilizzato per motivare agenti e distributori, a fronte di una prestazione o al raggiungimento di un obiettivo con un riconoscimento personale di valore.

È attraente per acquisire e fidelizzare i clienti sia in ambito B2B sia in ambito B2C per concorsi ed operazione a premi dove viene utilizzato in attività promozionali, concorsuali e all’interno di programmi loyalty, perché lascia piena libertà di scelta su cosa acquistare.

Ticket Compliments fa “brillare” i concorsi perché, da un lato, ha il grande vantaggio di rendere la vita facile a chi organizza una operazione a premi, basti pensare che non va stoccato e che il prodotto non viene mai svalorizzato dalle nuove versioni, e dall’altro, perché realizza i desideri: è il premio più desiderato!

Immaginare di poter vincere un buono che consente di scegliere tra oltre 27mila store dove spenderlo è attraente e gratificante.

Anche perché gli store appartengono a marchi rilevanti. Facciamo solo alcuni esempi citando qualche partner: Carrefour market, Conad, Simply, Bennet, Trony e Euronics, Ikea, Salmoiraghi e Viganò, la Rinascente, Sephora, Cisalfa, Giunti, la Feltrinelli, Sofitel, Mercure, Toys, Fidenza Village e Q8. Infatti Ticket Compliments può essere utilizzato, se lo si desidera, anche per fare rifornimento di carburante.

Nel portale dovecompro.edenred.it i possessori dei buoni Ticket Compliments possono trovare il punto vendita più adatto alle proprie esigenze, grazie alla funzionalità di geolocalizzazione e alla ricerca per categoria di negozio.

In una parola? Perfetto (per incentivare, fidelizzare e premiare).