Buoni acquisto e benzina
30 Giu 2023
| 3'

Buoni acquisto Edenred Shopping: come richiedere assistenza

Hai un’azienda o partita IVA e vorresti premiare i tuoi dipendenti e collaboratori con i buoni acquisto? O sei un beneficiario e vuoi iniziare a utilizzarli? Oppure vorresti diventare nostro partner? Qualunque sia la tua esigenza, ecco come contattarci.
Autore
Redazione
assistenza buoni acquisto

I buoni acquisto hanno tantissimi vantaggi, tra questi il fatto di essere uno strumento sempre più usato dalle aziende e dai liberi professionisti come benefit per dipendenti e collaboratori.

Versatili, facilmente utilizzabili sia nei negozi fisici che online, e in più anche per fare benzina, rappresentano un sostegno concreto al reddito, in particolare in un momento di caro-vita come quello che stiamo vivendo.
I buoni Edenred Shopping, inoltre, si possono usare all’interno di una vasta rete composta da oltre 27000 partner convenzionati che appartengono a diverse categorie merceologiche.

Hai un’azienda o una partita IVA e vorresti avere maggiori informazioni? Oppure sei già cliente e vorresti avere ulteriori informazioni? O ancora: ti piacerebbe diventare partner Edenred Shopping e accettare i buoni acquisto nella tua attività?

Ecco i modi in cui contattare l’assistenza in base alle esigenze specifiche.

Assistenza buoni acquisto per nuovi clienti

Se sei curioso di saperne di più sui buoni Edenred Shopping per la tua attività, ti consigliamo di contattare l’assistenza dedicata dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30. Puoi telefonare al numero verde 800.379.163 per ricevere tutte le informazioni di cui hai bisogno e iniziare così a riconoscere questo strumento come benefit per i tuoi dipendenti e/o collaboratori. 

Se invece preferisci porci il tuo quesito online, compila il form che trovi sulla pagina dedicata all’assistenza Edenred Shopping.

Nella prima voce indica che hai bisogno di una consulenza per acquistare i buoni acquisto: questo ci aiuterà a smistare al meglio le richieste e a risponderti in maniera più puntuale. Inoltre, dopo avere inserito i tuoi dati, puoi utilizzare lo spazio bianco in fondo al form per descrivere in dettaglio la tua richiesta.

Assistenza buoni acquisto per chi è già cliente

Usi già i buoni acquisto Edenred Shopping, ma vorresti avere maggiori informazioni sui vantaggi fiscali o scoprire quali nuovi brand rientrano nella rete Edenred? O sapere come gestirli al meglio? Qualunque sia la tua curiosità o esigenza, per te che sei già cliente ti basta contattare telefonicamente l’assistenza di Edenred al numero verde 800.411.817. Il nostro personale sarà a tua disposizione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30.

Hai bisogno di assistenza tecnica e preferisci compilare un form anziché contattarci al telefono? Vai sulla nostra pagina dedicata all’assistenza, indica il motivo per cui hai bisogno di contattarci e, se hai bisogno, usa lo spazio bianco per spiegarci di quali informazioni hai bisogno.

Assistenza per i beneficiari dei buoni acquisto

Se invece rientri tra i destinatari dei buoni acquisto come dipendente o collaboratore di un’azienda, abbiamo previsto per te un canale apposito. Puoi contattarci dal lunedì al sabato dalle 9 alle 17.30 al numero verde 800.085.558.

La nostra assistenza telefonica sarà a tua disposizione per aiutarti a capire come utilizzare i buoni Edenred Shopping, come usare l’app MyEdenred Shopping, quali sono i negozi che li accettano e tanto altro ancora. Insomma tutto ciò che ti serve per iniziare subito a provare l’esperienza di uno shopping molto speciale!

Assistenza per i partner Edenred Shopping

Hai un punto vendita e accetti i buoni Edenred Shopping? Se, come merchant, hai bisogno di assistenza su come richiedere il rimborso dei buoni acquisto, per esempio, o di altre informazioni, puoi scegliere se contattarci telefonicamente, via e-mail o tramite form.

In caso tu preferisca l’assistenza telefonica, puoi chiamarci dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17.30 al numero verde 800.834.039. Oppure puoi scegliere di inviarci un’e-mail all’indirizzo AssistenzaNetwork-IT@edenred.com: ti risponderemo entro 2 giorni lavorativi.

Un’altra modalità è il form: seleziona il motivo per cui ci stai contattando e una volta ricevuta la tua richiesta provvederemo a risponderti quanto prima.