Promo 50€ di benvenuto!
Ticket Restaurant®

ATTIVA LA PROMO

Promo 50€ di benvenuto!
Ticket Compliments®

ATTIVA LA PROMO

Domande Frequenti

Ticket Restaurant®

Come posso acquistare i buoni pasto Ticket Restaurant®?
Quali sono i vantaggi dei buoni pasto Ticket Restaurant®?
Chi ha diritto a ricevere i buoni pasto Ticket Restaurant®?
Come affiliarsi alla rete Ticket Restaurant®?
Dove trovo la scadenza dei buoni pasto Ticket Restaurant®?
Come faccio a richiedere il POS per accettare i buoni pasto elettronici?
Dove posso trovare il calendario rimborsi per sapere quando consegnare i buoni pasto che ho ritirato?
Come funziona il buono pasto Ticket Restaurant®?
Ho diritto ad avere il resto qualora l’importo del pranzo consumato sia inferiore al valore facciale del buono pasto?
Un esercente convenzionato può chiedere una percentuale di trattenuta se utilizzo i buoni pasto Ticket Restaurant®?
Come faccio a consultare i locali convenzionati per utilizzare la carta elettronica Ticket Restaurant® o Ticket Restaurant® Card?
Come faccio a vedere quanti buoni pasto elettronici sono presenti nella mia carta elettronica Ticket Restaurant®?
Come faccio a registrarmi al portale beneficiari se possiedo una carta elettronica Ticket Restaurant® o una Ticket Restaurant® Card?
A quali funzioni del portale beneficiari posso accedere se possiedo una carta elettronica Ticket Restaurant® o una Ticket Restaurant® Card?
Come faccio a ricaricare la mia carta elettronica Ticket Restaurant®?
Ho perso la mia carta elettronica Ticket Restaurant® o Ticket Restaurant® Card cosa devo fare?
Se ho scaricato l’APP Ticket Restaurant® Mobile come posso spostare i buoni pasto dal Cloud alla carta elettronica?
Per quali sistemi operativi è disponibile l’APP Ticket Restaurant® Mobile?
Il buono pasto cartaceo Ticket Restaurant® può essere utilizzato per fare la spesa?
Quali sono i vantaggi fiscali del buono pasto Ticket Restaurant®?
Cosa bisogna fare se si è in possesso di un buono pasto Ticket Restaurant® scaduto?

Ticket Compliments®

Come posso acquistare i buoni acquisto Ticket Compliments®?
Cosa sono i buoni acquisto Ticket Compliments®?
Quali sono i vantaggi dei buoni acquisto Ticket Compliments®?
Qual è la normativa di riferimento per i buoni acquisto Ticket Compliments®?
Come posso affiliarmi alla rete Ticket Compliments®?
Dove posso trovare il calendario rimborsi Ticket Compliments® per gli affiliati, per sapere quando consegnare i buoni acquisto che ho ritirato?
Dove posso spendere i buoni acquisto Ticket Compliments®?
Dove trovo la scadenza dei buoni Ticket Compliments®?
Ho dei buoni acquisto Ticket Compliments® scaduti, cosa posso fare?
Perché Ticket Compliments® è un prodotto flessibile?
Perché Ticket Compliments® è conveniente?
Cos’è Ticket Compliments® Top Premium?
Cos’è Ticket Compliments® Selection?
È facile utilizzare Ticket Compliments®?
Quale il valore aggiunto per chi riceve Ticket Compliments®?

ExpendiaSmart®

Cos’è la carta ExpendiaSmart®?
A cosa corrispondono il PAN, il BIN, il CVV (CV2)?
Come si utilizza la carta ExpendiaSmart®?
Quali sono i vantaggi di ExpendiaSmart®?
La carta ExpendiaSmart® può essere utilizzata anche per gli acquisti online?
Si può utilizzare la carta ExpendiaSmart® in alternativa ai servizi della banca quali bonifico, domiciliazione utenze, rid, ri.ba, ecc.?
Posso utilizzare la carta ExpendiaSmart® all’estero?
Esistono paesi in cui non posso utilizzare la carta ExpendiSmart®?
Nel caso di presenza del circuito Mastercard, è assicurato il pagamento tramite la carta ExpendiaSmart®?
É possibile utilizzare in tutti i Paesi il chip (EMV) in alternativa alla banda magnetica e/o viceversa?
È possibile verificare in tempo reale il saldo disponibile sulla carta?
Posso prelevare contanti tramite sportello bancomat (ATM)?
Che cos’è un IMEL?
Quali sono i servizi che un IMEL (Istituti di Moneta Elettronica) offre?
Cosa si intende per ERI Fin e perché si collega alla carta ExpendiaSmart®?
Qual è la differenza tra una banca ed un IMEL (Istituti di Moneta Elettronica)?
A quale normativa deve sottostare un IMEL (Istituti di Moneta Elettronica)?
Come funziona l’app di ExpendiaSmart®?
Come si blocca la carta in caso di furto o smarrimento?
Dove è possibile utilizzare la carta ExpendiaSmart®?
Come si effettua la nota spese?

ExpendiaSmart® Drive

 

Che cos’è ExpendiaSmart® Drive?
Qual è la differenza rispetto alla carta ExpendiaSmart®?
Dove è possibile utilizzare la carta ExpendiaSmart® Drive?
La carta ExpendiaSmart® Drive è utilizzabile anche presso stazioni di servizio all’estero?
È possibile acquistare ogni tipologia di carburante?
È possibile utilizzare la stessa carta per più veicoli o da più dipendenti?
Come si blocca la carta in caso di furto o smarrimento?
Come si recupera l’IVA sulle spese carburante con ExpendiaSmart® Drive?
Quali informazioni deve comunicare l’utilizzatore alla stazione di servizio per ottenere la fattura elettronica?
Che cosa prevede la normativa vigente in materia di spese carburante?

UTA Edenred

Che cos’è la carta UTA Edenred?
Che cosa significa carta carburante multibrand?
Dove è possibile utilizzare la carta UTA Edenred?
È possibile effettuare il rifornimento anche all’estero?
È possibile acquistare ogni tipologia di carburante con la carta UTA Edenred?
La carta UTA Edenred è già attiva quando viene consegnata?
Al momento del rifornimento, è necessario comunicare qualche informazione particolare alla stazione di servizio?
Come si blocca la carta in caso di furto o smarrimento?
È obbligatorio richiedere al gestore dell’impianto di emettere la fattura elettronica?
Come si recupera l’IVA sulle spese carburante con la carta UTA Edenred?
Che cosa prevede la normativa vigente in materia di spese carburante?
Come funziona l’app di UTA Edenred?

Acquista direttamente online
i migliori prodotti Edenred

Vuoi ricevere una consulenza personalizzata?