Easy Check: la gestione digitale dei buoni Edenred

Easy Check è la soluzione che ti permette di digitalizzare la gestione dei buoni Edenred leggendoli tramite la pistola scanner collegata al POS, dall’app Edenred FAST e dal portale affiliati.

Grazie ad Easy Check ricevi e confermi la prefattura direttamente dal POS, dal Portale affiliati o dall’app Edenred FAST.

Scopri tutti i vantaggi

Digitalizzare la gestione dei buoni Edenred con Easy Check significa automatizzare l’attività quotidiana del tuo lavoro, non solo riducendo i costi di gestione dei buoni cartacei ma anche ottenendo maggiore sicurezza e trasparenza sulle transazioni.

LinkedInTwitterFacebookWhatsAppTelegramEmail
Come funziona easy check
Come funziona easy check

Come funziona

Easy Check ti consente di leggere e controllare la validità dei buoni Edenred in tempo reale, usando la pistola scanner oppure con l’app Edenred FAST. La procedura è semplicissima e interamente online:

  • leggi il codice a barre dei buoni
  • distruggi i buoni validati
  • verifichi la nota debito delle transazioni
  • richiedi il rimborso.
transazioni-easy-check
transazioni-easy-check

Meno rischi e meno costi

  • Nessun rischio legato alla conservazione dei buoni presso i tuoi locali: puoi distruggere i buoni Edenred già letti
  • Nessun rischio di ritiro di buoni non rimborsabili (es. rubati o scaduti): per ogni lettura viene confermata la validità del buono
  • Nessun rischio di errore e nessun costo per il conteggio, la fatturazione e la spedizione dei buoni.
a tutta velocità easy check
a tutta velocità easy check

A tutta velocità

  • Confermi la richiesta di rimborso dei buoni Edenred con estrema semplicità
  • Consulti il riepilogo dei buoni letti online, dal portale affiliati e dall’app Edenred FAST.
  • Elimini gli errori di conteggio dei buoni che allungano i tempi di rimborso.

Domande frequenti

Easy Check è la soluzione che ti permette di digitalizzare la gestione dei buoni Edenred leggendoli tramite la pistola scanner collegata al POS, dall’app Edenred FAST e dal portale affiliati.

Con Easy Check puoi gestire tutti i formati di buoni Edenred: cartacei, digitali e app.

Grazie a Easy Check, ottieni molti vantaggi:

  • velocizzi e semplifichi la gestione dei buoni Edenred
  • riduci i costi e i rischi legati alla gestione dei buoni cartacei
  • ottieni massima sicurezza e trasparenza nelle transazioni.

Easy Check ti consente di leggere e controllare la validità dei buoni Edenred in tempo reale, attraverso la pistola scanner oppure con l’app Edenred FAST:

  • Leggi il codice a barre dei buoni
  • distruggi i buoni validati
  • consulti online la nota debito che riepiloga le transazioni
  • confermi la nota debito per richiedere il rimborso.

Easy Check riduce eventuali rischi ed errori legati al conteggio, alla fatturazione e alla spedizione dei buoni, abbassando quindi i costi di gestione. Riduce inoltre i rischi legati alla conservazione dei buoni nel tuo punto vendita e al ritiro di buoni non rimborsabili.

Per richiedere l’attivazione di Easy Check, compila il form sottostante.

È la soluzione giusta per te?
Richiedi Informazioni