Aumento della clientela e delle vendite
- Espandi la tua clientela: con Edenred conquisti nuovi clienti sul canale online
- Aumenta il tuo giro d’affari incrementando il valore dello scontrino medio
- Crea un rapporto di fiducia con i tuoi clienti che duri nel tempo.
Scopri come i tuoi clienti potranno utilizzare Ticket Restaurant® online.
Incremento della visibilità
- Convenzionarti con un partner affidabile come Edenred ti consente di far conoscere la tua attività online e il servizio offerto.
- Avviamo costantemente azioni di comunicazione per segnalare a clienti e utenti i nuovi merchant online e le numerose possibilità di utilizzo di Ticket Restaurant®.
Sicurezza e comodità dei rimborsi
Grazie al portale affiliati e all’app Edenred Fast, ricevi sempre il miglior servizio con pagamenti garantiti e tempi di rimborso rapidi. Inoltre, controlli in tempo reale lo stato dei tuoi pagamenti.
Domande Frequenti
Se possiedi un sito e-commerce e sei interessato ad accettare i buoni pasto Ticket Restaurant® puoi firmare il contratto di convenzionamento compilando digitalmente il form dedicato. Una volta fatta l’integrazione tecnologica, Ticket Restaurant® potrà essere utilizzato sul tuo sito internet in fase di check out.
Guarda il video per maggiori dettagli
L’utente, una volta scelto i prodotti da acquistare online, troverà nella schermata del check out la voce Ticket Restaurant® insieme agli altri metodi di pagamento disponibili per completare l’ordine. Selezionando Ticket Restaurant® gli verranno richieste le credenziali del suo account per poter scegliere quanti buoni pasto utilizzare e finalizzare l’ordine.
Per poter ordinare online è necessario che l’utente abbia attivato il suo conto Cloud nell’app Ticket Restaurant®,il conto su cui ogni mese la sua azienda carica i buoni pasto. Se i buoni pasto non sono presenti nel conto Cloud non sarà possibile procedere con l’ordine e l’utente dovrà attendere la prima ricarica utile da parte della sua azienda.
Guarda il video per maggiori dettagli:
Ogni inizio mese viene emessa una prefattura con l’importo delle transazioni Ticket Restaurant® al netto delle commissioni. Una volta accettata la prefattura il rimborso avverrà nei tempi stabiliti e nell’IBAN indicato nel contratto di convenzionamento.