Il delivery con Ticket Restaurant®

Ticket Restaurant® ti porta nel mondo del delivery!
Milioni di clienti utilizzano ogni giorno i nostri buoni pasto per ordinare dalle principali piattaforme di consegne a domicilio: Glovo e Deliveroo. Cosa aspetti?

Arriva ovunque grazie al delivery

Con i partner delivery hai l’opportunità di espandere la tua clientela grazie al canale online per consegne a domicilio. Cogli l’occasione di raggiungere milioni di beneficiari Ticket Restaurant®!

LinkedInTwitterFacebookWhatsAppTelegramEmail

Raggiungi nuovi clienti… e fidelizza i tuoi!

Tantissimi beneficiari ordinano a domicilio utilizzando Ticket Restaurant®. Grazie alla partnership di Edenred con le piattaforme delivery, aumenta le tue vendite:

  • fatti trovare da tanti potenziali clienti
  • fidelizza i clienti affezionati raggiungendoli anche a casa

 

Moltiplica la tua visibilità online

Aumenta il tuo raggio d’azione grazie ai partner delivery! Promuovi la tua attività con:

  • cerca locali” disponibile anche dall’app Ticket Restaurant®
  • portale e app Glovo
  • portale e app Deliveroo

Vuoi essere parte del servizio?

Ti basta avere un contratto con Edenred e con almeno uno dei nostri partner delivery, Glovo e Deliveroo!

Sei già partner Glovo o Deliveroo? Contatta il tuo partner Delivery per entrare nel progetto.

Domande Frequenti

Attraverso il portale affiliati è possibile visualizzare il report delle transazioni. Le credenziali di accesso al portale sono quelle che hai ricevuto via email dopo la stipula del contratto con Edenred (codice affiliato o partita IVA e password). Puoi scaricare il report delle transazioni dal portale affiliati (sezione “Consulta transazioni digitali” “Transazioni elettroniche”), filtrando per il periodo di interesse. Con il campo “Canale” le transazioni originate dai delivery saranno facilmente riconoscibili, perché contraddistinte dalla dicitura “Edenred+Glovo” o “Edenred+Deliveroo”

Il portale dedicato ai partner convenzionati è affiliati.edenred.it ed è possibile effettuare la login inserendo le credenziali (codice affiliato o partita IVA e password) che hai ricevuto via email dopo la stipula del contratto con Edenred. Se non hai ricevuto la mail con le credenziali, puoi registrarti in autonomia in modo molto semplice: vai al sito affiliati.edenred.it, clicca sul “Registrati Ora” e inserisci i dati richiesti nel form, tra cui il codice affiliato (il codice numerico di 6 cifre che ti è stato assegnato).

I locali che accettano Ticket Restaurant® ottengono un rimborso pari al valore dei buoni pasto accettati, al netto delle commissioni previste dal contratto in essere. Al fine di facilitare e velocizzare la richiesta di rimborso, Edenred mette a disposizione di tutti i locali una prefattura su portale, POS e App che dovrai solo validare inserendo il numero di fattura. Edenred si occuperà di inviarti la fattura allo SdI per la validazione. Il rimborso verrà effettuato nei termini stabiliti dal contratto in essere direttamente sull’IBAN indicato.

Ti verrà fornito l’accesso alla piattaforma Glovo o Deliveroo e dopo che avrai confermato l’ordine, avrai circa 15 minuti di tempo prima che il corriere arrivi a ritirarlo.

I locali che accettano Ticket Restaurant® ottengono un rimborso pari al valore dei buoni pasto accettati, al netto delle commissioni previste dal contratto in essere. Al fine di facilitare e velocizzare la richiesta di rimborso, Edenred mette a disposizione di tutti i locali una prefattura su portale, POS e App che il merchant dovrà solo validare inserendo il numero di fattura secondo la propria contabilità. Edenred si occuperà di inviare la fattura allo SdI per la validazione. Il rimborso verrà effettuato nei termini stabiliti dal contratto in essere direttamente sull’IBAN del merchant.