Una partnership esclusiva: Ticket Restaurant® e Glovo

Milioni di utenti possono utilizzare i buoni pasto Ticket Restaurant® per ordinare sulla piattaforma leader delle consegne a domicilio.

 

Arriva ovunque con Ticket Restaurant® e Glovo

Mettiamo in contatto milioni di beneficiari Ticket Restaurant® con i locali che desiderano espandere la propria offerta utilizzando anche il canale online per consegnare cibo a domicilio.

LinkedInTwitterFacebookWhatsAppTelegramEmail

Nuove opportunità di vendita

Gli acquisti online continuano a crescere e fanno sempre più parte della quotidianità dei tuoi clienti.

  • Aumenta le vendite degli ordini con consegna a domicilio tramite Glovo
  • Raggiungi oltre 2 milioni di beneficiari che usano Ticket Restaurant®

Incrementa e fidelizza la tua clientela

Con la partnership Ticket Restaurant® e Glovo, avrai sempre più clienti pronti ad ordinare presso il tuo punto vendita:

  • Il numero di persone che utilizza Ticket Restaurant® e che ordina a domicilio cresce di giorno in giorno e ciò ti consente di far crescere la tua attività.
  • Con Glovo gli ordini online stanno riscontrando una crescita mai vista prima. Fatti trovare e incrementa le tue vendite.

Raddoppia la visibilità online

Fai conoscere il tuo brand a nuovi clienti: aumenta il raggio d’azione della tua attività!
Ti aiutiamo a promuovere il tuo business con:

  • il “cerca locali” disponibile anche dall’app Ticket Restaurant®
  • visibilità su tutti i canali Glovo

Come funziona?

Per aderire alla partnership è necessario essere partner di Glovo e di Edenred.

Cosa aspetti? Aderisci subito!

LinkedInTwitterFacebookWhatsAppTelegramEmail

Sei già partner di Edenred e vuoi aderire alla partnership?

    Sei già partner di Glovo e vuoi aderire alla partnership?

      Se sei già partner di entrambi: scrivici e ti ricontatteremo al più presto!

        Domande Frequenti

        Glovo accetta Ticket Restaurant® in formato elettronico e da app.

        Usare i buoni pasto per gli ordini online su Glovo è molto semplice! Nella fase di check out del sito è possibile scegliere di completare l’ordine usando Ticket Restaurant®: basta inserire le credenziali con cui si accede all’app Ticket Restaurant® e selezionare il numero di buoni pasto che si vuole usare.

        Importante: per usare i buoni pasto su Glovo è necessario aver attivato il conto online tramite la voce “Attiva Cloud” dell’app Ticket Restaurant® e verificato di avere buoni pasto disponibili.

        No, gli unici buoni pasto accettati da Glovo sono Ticket Restaurant® in formato elettronico e da app.

        Attraverso il portale affiliati è possibile visualizzare il report delle transazioni. Le credenziali di accesso al portale sono quelle che hai ricevuto via email dopo la stipula del contratto con Edenred (codice affiliato o partita IVA e password). Puoi scaricare il report delle transazioni dal portale affiliati (sezione “Consulta transazioni digitali” “Transazioni elettroniche”), filtrando per il periodo di interesse. Con il campo “Canale” le transazioni originate da Glovo saranno facilmente riconoscibili, perché contraddistinte dalla dicitura “Edenred+Glovo

        Il portale dedicato ai partner convenzionati è affiliati.edenred.it ed è possibile effettuare la login inserendo le credenziali (codice affiliato o partita IVA e password) che hai ricevuto via email dopo la stipula del contratto con Edenred.
        Se non hai ricevuto la mail con le credenziali, puoi registrarti in autonomia in modo molto semplice: vai al sito affiliati.edenred.it, clicca sul “Registrati Ora” e inserisci i dati richiesti nel form, tra cui il codice affiliato (il codice numerico di 6 cifre che ti è stato assegnato).

        I locali che accettano Ticket Restaurant® ottengono un rimborso pari al valore dei buoni pasto accettati, al netto delle commissioni previste dal contratto in essere. Al fine di facilitare e velocizzare la richiesta di rimborso, Edenred mette a disposizione di tutti i locali una prefattura su portale, POS e App che il merchant dovrà solo validare inserendo il numero di fattura secondo la propria contabilità. Edenred si occuperà di inviare la fattura allo SdI per la validazione. Il rimborso verrà effettuato nei termini stabiliti dal contratto in essere direttamente sull’IBAN del merchant.

        Ti verrà fornito l’accesso alla piattaforma Glovo e dopo che avrai confermato l’ordine, avrai circa 15 minuti di tempo prima che il corriere arrivi a ritirarlo.