Caricamento Eventi
Eventi
16 Nov 2022

Procurement Director Forum

L’evento B2B di Business, formazione e networking di riferimento per il Procurement e dedicato al mondo degli Approvvigionamenti Aziendali.
Edenred Procurement Director Forum

Informazioni sull'evento

Procurement Director Forum è l’evento b2b di Business, Formazione e Networking di riferimento per il Procurement.

L’evento dedicato al mondo degli Approvvigionamenti Aziendali mette in contatto domanda e offerta: i responsabili e capi ufficio acquisti delle aziende italiane con professionisti, in grado di offrire loro soluzioni in ambito procurement.

Il forum rappresenta un’occasione unica di formazione tramite un ricco calendario di seminari, workshop e conferenze.

Accrescere le relazioni, confrontare esperienze e metodologie di lavoro: ecco ciò che spinge un Capo Ufficio Acquisti a prendere parte a questo forum. Un professionista dell’approvvigionamento potrà in soli due giorni formarsi coi maggiori esperti del settore, svolgere ricerche di mercato, incontrare i fornitori e “fare rete” con altri top manager.

Data e ora

Località

Grand Hotel di Rimini

Viale Giovanni Battista Ramusio, 1

Rimini

Visualizza Mappa
Vedi anche: Incentive

Scopri tutte le novità del mondo Edenred