La rivoluzione digitale di Edenred continua: arriva l’E-voucher
Si tratta del primo buono regalo in formato “digitale” che l’azienda distribuisce attraverso una piattaforma dedicata: il beneficiario riceve quindi il buono via mail, lo stampa e lo spende in piena libertà presso un’ampia rete di negozi su tutto il territorio nazionale.
Tra gli aspetti più apprezzati della nuova soluzione vi sono la disponibilità immediata del buono, che lo rende utilizzabile in real time, l’accesso a un network di insegne diffuse e conosciute, e l’opportunità di personalizzare il voucher con una dedica o un messaggio speciale.
Il digital gift è uno dei benefit più graditi sia dal beneficiario sia dall’azienda committente che non deve sostenere alcun costo logistico e può avvalersi dei vantaggi legati alla distribuzione digitale e del favor fiscale previsto dalla legge.
L’avvento delle nuove tecnologie ha rinnovato i linguaggi e le dinamiche relazionali che oggi passano inevitabilmente anche attraverso il canale digitale. Questo paradigma non caratterizza solo la dimensione privata ma anche la sfera lavorativa. Ciò ci consente di avvalerci dei vantaggi che il digitale offre per valorizzare la nostra gamma di soluzioni e renderla sempre più attuale. In questo caso, i punti di forza di Ticket Compliments® Digital: la rapidità di erogazione del benefit, la sicurezza, la facilità con cui fruirne e l’efficienza della soluzione stessa, risiedono proprio nella sua dimensione virtuale.
Ticket Compliments Digital® completa la famiglia Ticket Compliments® dedicata all’area Incentive & Rewards e rappresenta il fil rouge tra il tradizionale buono regalo cartaceo e quello completamente virtualizzato, che sembra essere destinato a conoscere una diffusione sempre più ampia.
Contatti
Jenny Giuliani
jenny.giuliani@edenred.com
Federica Fumia
federica.fumia@edenred.com
Articoli più letti
Il significato dei fringe benefit nel 2024: cosa sono e come utilizzarli in azienda
Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo
Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti