Buoni Pasto

I buoni pasto sono nati nel 1976 con Edenred e da allora si sono evoluti tantissimo: oggi infatti sono sia cartacei che digitali. Ma l’obiettivo dei ticket non è cambiato: garantire il benessere organizzativo e una pausa pranzo salutare, anche in smart working. Il tutto grazie a spendibilità, capillarità della rete e usabilità, caratteristiche importanti per un benefit aziendale del genere.
In questa sezione trovi news e articoli su normativa, tassazione, alimentazione e consigli su come usare i buoni pasto al meglio.

Cerca negli articoli

In Evidenza

ottimizzare vantaggi buoni pasto
Buoni Pasto
24 Apr 2024 | 8' di Lettura
Aumentare i vantaggi dei buoni pasto nel 2024: strategie per aziende e partite IVA
Oggi il buono pasto non è più solo uno strumento per la pausa pranzo, ma anche un efficace sistema di integrazione del reddito. Scopri come massimizzare i benefici fiscali e aumentare il benessere di dipendenti e collaboratori grazie alle soluzioni digitali di Edenred.
buoni pasto per partita iva
Buoni Pasto
29 Apr 2024 | 5' di Lettura
Buoni pasto per partite Iva: convengono davvero? La parola al commercialista
Aiutano ad abbattere i costi per liberi professionisti e ditte individuali, con o senza dipendenti. Il come ce lo spiega il commercialista Giampiero Teresi.
spesa online
Buoni Pasto
20 Mar 2024 | 6' di Lettura
Fare la spesa online con i buoni pasto: dove, come e perché
Sapevi che con i buoni pasto digitali puoi fare la spesa nei supermercati, piattaforme di food delivery ma anche prediligere prodotti a filiera corta e stagionale? Scopri di più nell’articolo.