Edenred, leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant, nell’ambito del Sales Excellence Awards 2018, il Premio istituito e promosso da Fortia, società di consulenza e formazione in ambito sales, è stata selezionata tra le Aziende Eccellenti per aver gestito la propria Direzione Commerciale secondo i più aggiornati standard internazionali.

Il riconoscimento, che nasce dalla volontà di Fortia di dare un contributo concreto all’aumento della qualità nella gestione delle vendite delle aziende italiane, viene attribuito da un comitato professionale composto da manager ed esperti nel campo del Sales Management che selezionano le aziende che si sono distinte per l’applicazione dei più alti standard qualitativi nella disposizione e nella gestione dell’organizzazione di vendita. La rosa di Aziende Eccellenti è stata scelta sulla base di alcuni criteri come la struttura e i processi dell’organizzazione di vendita; gli strumenti e l’innovazione tecnologica messi a disposizione in ambito sales; la selezione, lo sviluppo e la motivazione del personale e i risultati raggiunti.

“Questo riconoscimento – afferma Giulio Siniscalco, Direttore Commerciale di Edenred Italia – premia il nostro impegno profuso per lo sviluppo della Direzione Commerciale, attraverso una strategia basata sulla formazione delle risorse e sul ricorso a innovative suite di tool digitali. Tali investimenti ci hanno consentito di crescere in termini di volumi e di EBIT in un mercato caratterizzato da stabilità e di mantenere una percezione molto positiva del nostro marchio presso i nostri clienti”

Edenred, inventore del Ticket Restaurant® e leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, crea e gestisce soluzioni destinate a ottimizzare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e il potere di acquisto dei singoli utilizzatori.

Le soluzioni proposte da Edenred garantiscono che le risorse stanziate dalle imprese verranno destinate ad un’utilizzazione specifica e permettono di gestire:

  • i vantaggi per i lavoratori dipendenti (Ticket Restaurant®, Ticket Alimentación, Ticket CESU, Childcare Vouchers…)
  • le spese professionali (Ticket Car, Ticket Clean Way, Repom…)
  • gli incentivi e i bonus (Ticket Compliments, Ticket Kadéos…)

Il Gruppo assiste inoltre la Pubblica Amministrazione e le istituzioni private nella gestione dei loro programmi di interesse sociale.
Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 42 paesi con più di 6.000 collaboratori, al servizio di 660.000 imprese ed enti pubblici, con 1,4 milioni di esercizi affiliati e 41 milioni di utilizzatori. Nel 2014, Edenred ha emesso buoni per 17,7 miliardi di euro, di cui quasi il 60% nei paesi emergenti.

Ticket Restaurant® e gli altri nomi di prodotti e servizi proposti da Edenred sono marchi depositati di proprietà del gruppo Edenred.

Seguire Edenred su Twitter: @Edenred

CONTATTI

Edenred
Sabrina Citterio
Tel. 02.26.904.960 – 347.49.30.279
sabrina.citterio@edenred.com

Competence Communication (ufficio stampa Edenred Italia)
Tomaso Bonazzi
Tel. 02.87.19 7.396 – 349.57.96.016
bonazzi@compcom.it

Domenico Andolfo
Tel. 02.87.19 7.396
andolfo@compcom.it

Giorgia Amarotti
Tel. 02.45.48.99.54
amarotti@compcom.it