Milano – Si chiama «Un Servizio a Regola d’Arte» il calendario 2017 di Edenred, la società leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese che ha inventato il Ticket Restaurant®.

In occasione del quarantennale dell’introduzione del celebre buono pasto in Italia, avvenuta nel 1976, la società ha scelto di coinvolgere i dipendenti e di renderli protagonisti di un almanacco questa volta diverso dal solito. Il tema di quest’anno, infatti, è la storia dell’arte, ma rivisitata in chiave ironica grazie al progetto creativo dell’ agenzia Dejavu, gli scatti di AKAstudio collective e i costumi di Lory Costumi Teatrali.

«Ticket Restaurant® ha da poco compiuto 40 anni – spiega Andrea Keller, Amministratore Delegato di Edenred Italia, anche lui presente sul set –  e siamo fieri di questo traguardo! Abbiamo deciso di festeggiare questo importante compleanno onorando l’arte, sulla scia di quanto già fatto qualche mese fa quando abbiamo commissionato all’artista comasco Pierpaolo Perretta, alias Mr. Savethewall,  la realizzazione di una tela celebrativa di quello che è considerato un cult della pausa pranzo italiana. Col calendario 2017 – prosegue Keller – abbiamo cercato, invece, di evocare opere di grandi artisti rivivendole in chiave ironica e con un richiamo ai nostri prodotti. Il tutto senza rinunciare alla spontaneità e al divertimento e in un’ottica di team building”.

Il calendario 2017 è stato regalato a tutti i dipendenti ed è disponibile online per clienti e ristoratori a questo link

 

Edenred, inventore del Ticket Restaurant® e leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese, crea e gestisce soluzioni destinate a ottimizzare l’efficienza di ogni tipo di organizzazione e il potere di acquisto dei singoli utilizzatori.

Le soluzioni proposte da Edenred garantiscono che le risorse stanziate dalle imprese verranno destinate ad un’utilizzazione specifica e permettono di gestire:

  • i vantaggi per i lavoratori dipendenti (Ticket Restaurant®, Ticket Alimentación, Ticket CESU, Childcare Vouchers…)
  • le spese professionali (Ticket Car, Ticket Clean Way, Repom…)
  • gli incentivi e i bonus (Ticket Compliments, Ticket Kadéos…)

Il Gruppo assiste inoltre la Pubblica Amministrazione e le istituzioni private nella gestione dei loro programmi di interesse sociale.
Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 42 paesi con più di 6.000 collaboratori, al servizio di 660.000 imprese ed enti pubblici, con 1,4 milioni di esercizi affiliati e 41 milioni di utilizzatori. Nel 2014, Edenred ha emesso buoni per 17,7 miliardi di euro, di cui quasi il 60% nei paesi emergenti.

Ticket Restaurant® e gli altri nomi di prodotti e servizi proposti da Edenred sono marchi depositati di proprietà del gruppo Edenred. 

Seguire Edenred su Twitter: @Edenred

CONTATTI

Edenred
Sabrina Citterio
Tel. 02.26.904.960 – 347.49.30.279
sabrina.citterio@edenred.com

Competence Communication (ufficio stampa Edenred Italia)
Tomaso Bonazzi
Tel. 02.87.19 7.396 – 349.57.96.016
bonazzi@compcom.it

Domenico Andolfo
Tel. 02.87.19 7.396
andolfo@compcom.it

Giorgia Amarotti
Tel. 02.45.48.99.54
amarotti@compcom.it