News
23 Gen 2020

Pewex insieme a Edenred: da oggi è possibile utilizzare il Ticket Restaurant® elettronico per la spesa online

La partnership tra Edenred e Pewex Supermercati amplia il potenziale di spendibilità dei Ticket Restaurant® elettronici, semplificando l’esperienza di acquisto online.
pewex

Prende il via oggi il servizio di spesa online dei Supermercati Pewex, la prima realtà della GDO nel mercato italiano che permette di utilizzare Ticket Restaurant® per gli acquisti sull’ecommerce.

Con più di trent’anni di esperienza sul mercato, varietà di assortimento, ma anche attenzione ai prezzi tramite sconti e promozioni ad hoc, Pewex Supermercati è leader nel territorio di Roma e nel Lazio con 16 punti vendita.

 
 

La possibilità di utilizzare buoni pasto elettronici per la spesa online è una vera e propria rivoluzione virtuosa nell’esperienza di acquisto del consumatore. Per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione aver iniziato questa collaborazione con una storica e solida azienda come Pewex, che da oltre trent’anni anni dimostra grande attenzione alle esigenze dei suoi clienti.

Presso Pewex, i Ticket Restaurant® elettronici Edenred saranno accettati, per la spesa online, nei supermercati di via Cassia 2019 e via Cassia 2017 e anche presso tutti i punti vendita Pewex con il vantaggio che, venendo facilmente letti alle casse in pochi secondi attraverso lo smartphone, il loro utilizzo permette di semplificare e migliorare la customer e la selling experience.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale

11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto

21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti