La partnership tra Edenred e Pewex Supermercati amplia il potenziale di spendibilità dei Ticket Restaurant® elettronici, semplificando l’esperienza di acquisto online.

Prende il via oggi il servizio di spesa online dei Supermercati Pewex, la prima realtà della GDO nel mercato italiano che permette di utilizzare Ticket Restaurant® per gli acquisti sull’ecommerce.

Con più di trent’anni di esperienza sul mercato, varietà di assortimento, ma anche attenzione ai prezzi tramite sconti e promozioni ad hoc, Pewex Supermercati è leader nel territorio di Roma e nel Lazio con 16 punti vendita.

“La possibilità di utilizzare buoni pasto elettronici per la spesa online è una vera e propria rivoluzione virtuosa nell’esperienza di acquisto del consumatore – dichiara Luca Palermo, Ammistratore Delegato di Edenred Italia. – Per noi è motivo di orgoglio e soddisfazione aver iniziato questa collaborazione con una storica e solida azienda come Pewex, che da oltre trent’anni anni dimostra grande attenzione alle esigenze dei suoi clienti.”

Presso Pewex, i Ticket Restaurant® elettronici Edenred saranno accettati, per la spesa online, nei supermercati di via Cassia 2019 e via Cassia 2017 e anche presso tutti i punti vendita Pewex con il vantaggio che, venendo facilmente letti alle casse in pochi secondi attraverso lo smartphone, il loro utilizzo permette di semplificare e migliorare la customer e la selling experience.

CONTATTI

Comunicazione Edenred Italia
Simona D’Angelo
Tel. 0226904960
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Tel. 0226904966
federica.fumia@edenred.com