La nostra assistenza è sempre con te

Azienda Sei un'azienda o una partita iva interessata ai buoni pasto?

I buoni pasto Ticket Restaurant® possono essere assegnati ai dipendenti che svolgono la loro attività senza pausa pranzo, fuori sede o in smart working?

Sì, è possibile erogare i buoni pasto anche quando la mansione non prevede una pausa per il pranzo.

Ticket Restaurant® può essere infatti erogato: ai prestatori di lavoro subordinato a tempo pieno e/o part-time, anche quando l’orario di lavoro non prevede una pausa per il pranzo, come nel caso dei lavoratori notturni; a figure professionali che svolgono le loro funzioni senza essere presenti in azienda, come per chi lavora in smart working e/o remote working; ai lavoratori che hanno instaurato con l’azienda un rapporto di collaborazione, anche non subordinato, come per i lavoratori a progetto.

Ricordiamo che i buoni pasto Ticket Restaurant® possono essere utilizzati presso un’ampia rete di esercenti in tutta Italia e, nel formato elettronico, anche sui siti e-commerce dei partner convenzionati per la spesa online o per ordinare a domicilio. Inoltre, utilizzando l’app Ticket Restaurant® o il portale beneficiari.edenred.it è possibile verificare i locali nelle vicinanze che effettuano servizi di food delivery o takeaway.

Non hai trovato quello che cercavi?

Hai altri dubbi?