La nostra assistenza è sempre con te

Beneficiari Sei un dipendente o collaboratore che utilizza i buoni pasto?

Quando vengono ricaricati i buoni pasto elettronici Ticket Restaurant® e come funziona il Cloud?

Se sei un’azienda o un libero professionista, puoi caricare direttamente, ogni mese, i buoni pasto elettronici Ticket Restaurant® o sulla tessera elettronica o direttamente sul conto online (Cloud) se usi l’app Ticket Restaurant®.

Se sei un dipendente, i buoni pasto elettronici Ticket Restaurant® vengono caricati, ogni mese, dalla tua azienda o sulla tessera elettronica o sul conto online (Cloud) se usi l’app Ticket Restaurant®.

Il conto Cloud può essere attivato dall’utilizzatore dei buoni pasto e non è altro che uno spazio virtuale in cui vengono caricati i buoni pasto: in funzione delle specifiche esigenze, i buoni pasto possono essere trasferiti in modo semplice e intuitivo dal conto Cloud alla tessera elettronica o essere utilizzati direttamente tramite app Ticket Restaurant®.

La ricarica dei buoni sarà disponibile dopo solo 24 ore dalla richiesta di ordine. I buoni pasto saranno ricevuti in maniera automatica direttamente sulla tessera o sul conto online (Cloud). Non è necessario compiere nessuna azione se non quella di verificare il saldo aggiornato dei propri buoni pasto Ticket Restaurant® e iniziare a utilizzarli per la spesa o la pausa pranzo presso i 50.000 esercizi convenzionati o sui siti e-commerce dei partner Edenred.

Non hai trovato quello che cercavi?

Hai altri dubbi?