News
9 Mag 2022
| 3'

Agnieszka Piszczek è il nuovo Direttore Merchant di Edenred Italia

La manager si occuperà di gestire il network di partner affiliati per rendere la rete di accettazione sempre più estesa e adatta alle nuove esigenze delle persone.
Nuovo direttore Merchant Edenred

Edenred Italia ha nominato Agnieszka Piszczek nuovo Direttore Merchant. La manager, che risponderà alla direzione generale, guiderà la strategia commerciale e gestirà il network di partner convenzionati per renderlo sempre più ampio e diversificato. L’obiettivo è rendere l’esperienza di utilizzo delle soluzioni Edenred sempre più semplice e flessibile, in linea con le nuove esigenze delle persone.

Agnieszka Piszczek si occuperà di un network composto da oltre 150.000 esercizi commerciali convenzionati: retail, food e non food, sia fisici che online. Una rete di partner diffusa su tutto il territorio nazionale che garantisce ampia spendibilità alle 80.000 aziende clienti e ai 2 milioni di persone che ogni giorno utilizzano gli strumenti Edenred per la pausa pranzo e per una migliore conciliazione vita-lavoro (spesa, shopping, mobilità, salute, istruzione e tempo libero). Il network di Edenred è un ecosistema che copre tutte le necessità quotidiane e contribuisce a migliorare la vita delle persone, oltre a rappresentare un fattore di sviluppo economico.

 
 

Sono molto orgogliosa di entrare a far parte del gruppo Edenred che da sempre mette al centro della strategia aziendale le esigenze delle persone. L’obiettivo è continuare ad ampliare la rete di accettazione delle nostre soluzioni rispondendo ai nuovi bisogni dei beneficiari Edenred: dalla pausa pranzo, al welfare aziendale per un migliore work-life balance. Ci impegniamo quotidianamente per offrire ai merchant, alla GDO ed a tutti i nostri partner, strumenti e soluzioni ad alto valore aggiunto, per incrementare i consumi e generare traffico negli store fisici e online.

L’obiettivo di Edenred è offrire soluzioni in linea con i nuovi bisogni. L’ultimo periodo è stato caratterizzato da una forte spinta digitale e, come leader digitali nel mercato, abbiamo lavorato per rendere le nostre soluzioni fruibili ovunque e in ogni momento.

 
 

Tra le nuove partnership sono felice di citare Cortilia, un e-commerce innovativo che permetterà, utilizzando il Ticket Restaurant digitale, di ordinare online la spesa e riceverla direttamente a casa o sul luogo di lavoro.

Biografia

Laureata in Legge e specializzata in diritto internazionale all’Università di Varsavia, Agnieszka Piszczek ha maturato esperienze significative nelle vendite e nel business development in grandi gruppi multinazionali, iniziando la propria carriera in GE Capital, parte del Gruppo General Electric, dove è arrivata a ricoprire il ruolo di Head of Technology Financing. Dopo una breve esperienza nella banca americana CIT Group, nel 2014 ha fatto il suo ingresso in un big player internazionale dell’e-commerce come Groupon, in qualità di Country Sales Director per i mercati spagnolo, italiano e portoghese, per poi assumere la responsabilità di Country Manager Italia. Nel 2016 il passaggio in Vodafone Business come Head of Sales SME e successivamente Head of Sales Pubblica Amministrazione Locale e Sanità, prima di approdare in Edenred Italia.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale

19 Set 2022 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2021-2024: vantaggi per aziende e dipendenti

Buoni Pasto

24 Apr 2021 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

15 Set 2022 | 3' di lettura

Cosa sono i fringe benefit e come utilizzarli in azienda