News
3 Dic 2020

Edenred e Confindustria Liguria rafforzano la partnership introducendo Ticket Restaurant® e carte carburante UTA Edenred

Il panorama dei servizi offerti dal programma Welfare Liguria si arricchisce grazie a soluzioni adatte alle esigenze di aziende e dipendenti.
confindustria liguria

Prosegue e si rafforza con soluzioni innovative, convenienti per aziende e dipendenti, la partnership tra Edenred, leder mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, e Confindustria Liguria, insieme alle Confindustrie Territoriali di Genova, La Spezia e Savona, arricchendo quindi la collaborazione con Welfare Liguria, il primo programma in Italia di welfare aziendale erogato su scala regionale.

È stata infatti siglata una convenzione che offre alle 1.600 aziende associate e agli oltre 80.000 dipendenti, condizioni agevolate per l’utilizzo di Ticket Restaurant® e carte carburante UTA Edenred.

Un’ottima opportunità per aziende e dipendenti, soprattutto nella situazione di difficoltà in cui ci troviamo, di poter usufruire di strumenti e soluzioni, facili da gestire e da usare, dal grande valore economico, che rappresentano un sostegno reale ed immediato per imprese e dipendenti.

 
 

Grazie alla convenzione siglata, la collaborazione con Confindustria Liguria, partita a maggio con la partnership che ha portato le nostre soluzioni di welfare aziendale all’interno del programma Welfare Liguria, si arricchisce e si rafforza. Oggi il sostegno offerto ad aziende e persone sul territorio ligure può completarsi con due strumenti, innovativi e di facile gestione, che offrono un beneficio concreto ed immediato a tutti gli attori in campo, compresi i pubblici esercizi affiliati, con possibili ricadute su tutta l’economia della regione.

 
 

Il ruolo di Confindustria Liguria ci vede impegnati nella ricerca di partner che ci consentano di proporre soluzioni sempre più efficaci e vantaggiose per le imprese associate ed i loro dipendenti. Il benessere delle persone e l’incremento della competitività aziendale rappresentano delle priorità anche nell’attuale contesto di emergenza pandemica, e la partnership tra Edenred e Confindustria Liguria, già avviata con Welfare Liguria, vuole rispondere al meglio a queste esigenze, arricchendosi oggi con nuove proposte sui Ticket Restaurant® e Carte Carburante UTA.

Le soluzioni Edenred per Confindustria Liguria

Ticket Restaurant® è il buono pasto semplice e veloce da utilizzare, grazie ai diversi formati introdotti, voucher cartaceo, card elettronica e app. Una soluzione agile e conveniente per la pausa pranzo e per la spesa di tutti i giorni, utilizzabile negli oltre 150.000 locali convenzionati in tutta Italia. UTA Edenred è la carta carburante multibrand che permette il recupero immediato dell’IVA, deducibilità dei costi e la possibilità di fare rifornimento a prezzi più convenienti presso le oltre 9.000 stazioni di servizio convenzionate, presenti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti