News
23 Mag 2018

Edenred: 10 in pagella per il Sales Management

La società ha ricevuto il riconoscimento di Azienda Eccellente ai Sales Excellence Awards 2018.

Edenred, leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant, nell’ambito del Sales Excellence Awards 2018, il Premio istituito e promosso da Fortia, società di consulenza e formazione in ambito sales, è stata selezionata tra le Aziende Eccellenti per aver gestito la propria Direzione Commerciale secondo i più aggiornati standard internazionali.

Il riconoscimento, che nasce dalla volontà di Fortia di dare un contributo concreto all’aumento della qualità nella gestione delle vendite delle aziende italiane, viene attribuito da un comitato professionale composto da manager ed esperti nel campo del Sales Management che selezionano le aziende che si sono distinte per l’applicazione dei più alti standard qualitativi nella disposizione e nella gestione dell’organizzazione di vendita. La rosa di Aziende Eccellenti è stata scelta sulla base di alcuni criteri come la struttura e i processi dell’organizzazione di vendita; gli strumenti e l’innovazione tecnologica messi a disposizione in ambito sales; la selezione, lo sviluppo e la motivazione del personale e i risultati raggiunti.

 
 

Questo riconoscimento premia il nostro impegno profuso per lo sviluppo della Direzione Commerciale, attraverso una strategia basata sulla formazione delle risorse e sul ricorso a innovative suite di tool digitali. Tali investimenti ci hanno consentito di crescere in termini di volumi e di EBIT in un mercato caratterizzato da stabilità e di mantenere una percezione molto positiva del nostro marchio presso i nostri clienti.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti