News
10 Giu 2021

Edenred e Assocamuna: la partnership nata a supporto del territorio si arricchisce con i Ticket Compliments

La collaborazione finalizzata a valorizzare il territorio si rafforza e, oltre ai Ticket Restaurant, introduce i Ticket Compliments.
assocamuna

Edenred, leder mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, e Assocamuna, l’associazione che riunisce gli imprenditori della Valle Camonica, arricchiscono la loro collaborazione con una novità in grado di offrire importanti ricadute sul territorio.

All’interno dell’offerta di welfare aziendale delle imprese associate vengono infatti introdotti i Ticket Compliments®, i buoni acquisto e regalo multibrand, totalmente deducibili, che rappresentano un ulteriore strumento per premiare e incentivare i dipendenti; una forma concreta di sostegno al reddito che comporta un aumento del potere d’acquisto dei beneficiari. Confermando l’impegno nei confronti della comunità locale, una parte del valore dei Ticket Compliments® acquistati sarà destinata ad azioni concrete di riqualificazione e sistemazione del territorio promosse da Assocamuna.

Il Ticket Compliment® è un ulteriore strumento a sostegno delle aziende locali che si unisce all’iniziativa “Pasto Camuno”, un progetto sviluppato da Edenred e Assocamuna lo scorso anno che attribuisce un valore sociale al buono pasto, destinando parte del ricavato a progetti di valore sociale.

 
 

La partnership con Assocamuna testimonia ancora una volta la volontà di Edenred di supportare associazioni e realtà impegnate nello sviluppo e nella valorizzazione del territorio e della comunità locale. Il progetto che stiamo portando avanti da più di un anno con gli imprenditori della Valle Camonica, che coniuga servizi per le aziende associate e attenzione nei confronti della realtà locale, rispecchia il nostro impegno di responsabilità sociale e può rappresentare un modello virtuoso e replicabile.

 
 

Assocamuna ha trovato in Edenred un partner affidabile e sensibile allo sviluppo sostenibile della Valle Camonica. La collaborazione si rinnova con un nuovo progetto capace di trasferire risorse in progetti per il territorio. Uno strumento innovativo di Corporate Social Responsibility che unisce un vantaggio per i dipendenti delle nostre aziende e allo stesso tempo contribuisce alla costruzione di un eco-sistema valligiano che integra il successo economico delle imprese con la coesione sociale e la protezione ambientale.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti