News
20 Ott 2020

Edenred e Bofrost, una partnership che valorizza il digitale

Si rafforza la partnership tra Edenred e Bofrost, azienda leader nella vendita a domicilio di specialità alimentari, che amplia l’offerta con il Ticket Restaurant® digitale.

In un periodo di profondo cambiamento e stravolgimento delle abitudini di ogni persona, Bofrost, la più importante azienda italiana della vendita a domicilio di prodotti alimentari surgelati, sceglie di mettere a disposizione dei propri clienti la possibilità di utilizzare il Ticket Restaurant® digitale per l’acquisto online dei propri prodotti.

Edenred, leder mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, da sempre infatti, si impegna nel proporre soluzioni digitali in grado di rispondere alle diverse esigenze delle persone che lavorano, in modo semplice ed immediato.

Da oggi, per ordinare le tantissime specialità surgelate (e non solo) e accuratamente selezionate, tutti i clienti Bofrost potranno utilizzare, oltre al buono pasto cartaceo, anche i Ticket Restaurant® digitali.

Un modo semplice, veloce e sicuro per scegliere prodotti di qualità ricevendoli comodamente a casa, senza alcuna interruzione della catena del freddo, usando uno strumento immediato e intuitivo come il buono pasto.

Bofrost è presente in Italia con oltre 50 filiali distribuite in maniera uniforme su tutto il territorio. Una copertura capillare che permette di raggiungere agevolmente gli oltre 2.000.000 di italiani beneficiari di Ticket Restaurant®.

 
 

Siamo orgogliosi del lavoro svolto in questi anni insieme a Bofrost. L’ampliamento della partnership attraverso l’accettazione dei buoni pasto digitali rappresenta un passo in avanti per sostenere le persone nella “nuova normalità”. Valorizzare il momento della pausa pranzo anche in un momento in cui è obbligatorio il distanziamento sociale non è semplice, ma con il digitale è possibile. Durante il lockdown abbiamo accelerato il processo di sviluppo di tutte le nostre soluzioni digitali. La tecnologia si è rivelata un grande alleato per sostenere tutto il nostro ecosistema: cittadini, aziende e partner del mondo ristorazione.

 
 

L’impegno di Bofrost nell’ampliare la propria offerta di servizi digitali si è intensificato negli ultimi anni e ha dimostrato tutta la sua validità nel difficile periodo che stiamo vivendo. La spesa alimentare online e a domicilio ha avuto un vero e proprio boom durante il lockdown e da allora è entrata stabilmente nelle abitudini di moltissimi italiani. Anche per questo Bofrost, negli ultimi mesi, ha acquisito nuovi clienti, in parte diversi dalla sua platea tradizionale: si tratta infatti di lavoratori che ora passano molto tempo a casa, in smartworking. Poter offrire la più ampia varietà di modalità di pagamento e utilizzo di buoni pasto è per noi fondamentale,  e poter contare su un partner come Edenred ci permette di venire incontro alle esigenze di una clientela sempre più digitale.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Simona D’Angelo
Cel. 334 8192492
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Cel. 346 8817990
federica.fumia@edenred.com

Articoli più letti

Buoni Pasto

24 Apr 2021 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

27 Mag 2021 | 4' di lettura

Novità CCNL Metalmeccanici 2021: Il welfare aziendale diventa strutturale

Buoni acquisto e benzina

10 Mag 2021 | 5' di lettura

Cosa sono e come funzionano i buoni acquisto Edenred Shopping