News
9 Giu 2020

Edenred punta sempre più sull’e-commerce: My Cooking Box, un modo originale per utilizzare i propri Ticket Restaurant®

Grazie a Edenred e My Cooking Box cucinare a casa non è mai stato così semplice.

Edenred, la cui strategia digitale mira a incrementare sempre più la rete di partner e-commerce, ha trovato in questa innovativa start-up un’idea originale da proporre ai propri clienti che utilizzano i Ticket Restaurant®.

My Cooking Box è una confezione che contiene tutto il necessario per preparare a casa un piatto italiano gourmet, secondo la ricetta di un grande chef. Solo ingredienti Made in Italy a lunga conservazione, per evitare sprechi e cucinare con semplicità.

Studiate nei minimi dettagli da chef rinomati, le ricette proposte in ogni My Cooking Box contengono indicazioni dettagliate e consigli pratici su come trasformare una ricetta, che potrebbe sembrare all’apparenza una vera e propria sfida, in un gioco da ragazzi!

 
 

Mai come in questo periodo l’e-commerce ha avuto una crescita così esponenziale. La nostra scelta di ampliare sempre di più la spendibilità dei nostri Ticket Restaurant® anche online, rispecchia questo trend oltre che essere la testimonianza del nostro impegno nel proporre soluzioni digitali in linea con il nostro business. Siamo soddisfatti, inoltre, di contribuire alla ripresa del nostro paese, sostenendo proprio un’azienda di Bergamo, territorio duramente colpito dall’emergenza sanitaria.

In ogni My Cooking Box si trovano ingredienti 100% italiani, selezionati tra le migliori qualità e prodotti con cura ed attenzione da produttori regionali, nel rispetto della tradizione di un tempo per poter offrire al consumatore un’esperienza di gusto, genuina ed indimenticabile.

In questa situazione difficile, possono essere la soluzione ideale per stupire la propria famiglia o semplicemente per soddisfare se stessi. Ne esistono diverse tipologie: colazioni, primi piatti, piatti unici, pizza e ancora cene regionali o dolci per rispondere a ogni esigenza e rendere speciale ogni ricorrenza, pur evitando spostamenti non necessari.

Inoltre, proprio durante questo periodo, è stato attivato un nuovo servizio di consegna gratuita a domicilio per le province di Bergamo, Brescia e nella città di Milano. È possibile ordinare kit spesa già preparati con prodotti scelti con cura e di massima qualità, oppure ordinare gustosi piatti pronti!

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Simona D’Angelo
Cel. 334 8192492
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Cel. 346 8817990
federica.fumia@edenred.com

Articoli più letti

Welfare aziendale

07 Giu 2021 | 4' di lettura

Novità CCNL Metalmeccanici 2021: Il welfare aziendale diventa strutturale

Buoni Pasto

24 Apr 2021 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Buoni acquisto e benzina

10 Mag 2021 | 5' di lettura

Cosa sono e come funzionano i buoni acquisto Ticket Compliments