News
14 Set 2016

L’ App Edenred Fast® per gestire i buoni pasto si rinnova: da oggi utilizzarla è ancora più semplice

L’applicazione dedicata agli esercenti convenzionati con Edenred Italia è disponibile per Android e iOS con nuovi contenuti e una nuova grafica. I gestori avranno tutte le funzionalità a portata di mano.
Edenred Fast

Edenred, leader mondiale nelle soluzioni di employee benefit, lancia la nuova versione di Edenred Fast®, l’applicazione che agevola gli affiliati al network Ticket Restaurant® nelle operazioni di lettura dei buoni pasto cartacei, di gestione dei rimborsi e della contabilità.

Un’interfaccia grafica chiara e lineare, la possibilità di avere tutte le funzionalità a portata di mano ed una maggiore fluidità di fruizione permettono la semplificazione di tutte le procedure di gestione dei buoni.

Grazie a Edenred Fast® è  possibile leggere i buoni pasto cartacei in tempo reale e rendicontarli direttamente con il  proprio smartphone, senza dover usufruire di un Pos dedicato o di ulteriori supporti elettronici. Questo processo garantisce un considerevole risparmio di tempo e riduce drasticamente gli oneri gestionali ed amministrativi a carico dell’esercente, eliminando qualsiasi rischio di contraffazione, errore di conteggio e i rischi di smarrimento legati alla fase di riconsegna dei titoli alla società emettitrice.

 
 

La release della nuova Edenred Fast® è una risorsa preziosa per il nostro Network. Il digitale mette il turbo al loro business e rappresenta un’opportunità per semplificare e ottimizzare i processi. Crediamo fortemente nella digitalizzazione dei servizi e nelle nuove tecnologie per sostenere, da un lato, il commercio di prossimità e contribuire, dall’altro, al processo d’innovazione del Sistema Paese.

L’App consente ai 150.000 titolari di esercizi commerciali affiliati Ticket Restaurant® di gestire in mobilità operazioni cruciali per la loro attività quotidiana, quali, ad esempio : la rendicontazione delle prefatture, la verifica del dettaglio delle transazioni e dell’estratto conto, il controllo delle date attraverso il calendario scadenze. Non solo, il processo di gestione amministrativa dei buoni emessi da Edenred, totalmente automatizzato, consente, di modificare il proprio profilo sul portale dedicato e di gestire comodamente tutta la modulistica ed il dettaglio delle convenzioni siglate. 

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale

11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto

21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti