Edenred e grocymarket: il mondo della GDO si apre al Ticket Restaurant® digitale
Edenred sigla una nuova partnership che estende alla grande distribuzione la spendibilità del Ticket Restaurant®. Grazie all’accordo con grocymarket, il supermercato online powered by to.market, sarà possibile ordinare la spesa online utilizzando i buoni pasto e riceverla comodamente a casa in 24 ore.
Grocymarket ha tutte le caratteristiche del supermercato del futuro: oltre ad essere un vero e proprio supermercato online con più di 3000 prodotti di tutte le categorie merceologiche, è attento all’ambiente grazie al packaging totalmente riciclabile ed ecosostenibile. Garantisce anche elevati standard di sicurezza alimentare: trasporto in catena del freddo e controllo delle temperature sui mezzi di trasporto.
Edenred è l’unica azienda tra le società emettitrici di buoni pasto al momento accettata da grocymarket.
Per Edenred, legarsi a un progetto così innovativo come quello di grocymarket significa sposare la visione di un consumatore ormai pienamente maturo per un’esperienza d’acquisto cento per cento digitale. La nostra strategia full digital che permette l’utilizzo dei buoni pasto senza alcun supporto fisico, quindi non più carta né plastica grazie anche alla nuova app appena lanciata, mira a proporre la soluzione adatta a ogni esigenza, dal food delivery, alla spesa al supermercato. Incrementare sempre più la rete di partner e-commerce ci permette, dunque, di offrire ai nostri clienti diverse opzioni di spendibilità.
grocymarket rappresenta la naturale evoluzione dei punti vendita fisici to.market, andando sempre più incontro alle esigenze dei clienti. Aver integrato la possibilità di usufruire dei buoni pasto ci permette di rispondere alle necessità dei lavoratori i quali potranno utilizzare i loro Ticket Restaurant® per fare la spesa in modo digitale e smart.
Attualmente il servizio di grocymarket è attivo sulla città di Milano e in fase di espansione su tutta la Lombardia.
Contatti
Jenny Giuliani
jenny.giuliani@edenred.com
Federica Fumia
federica.fumia@edenred.com
Articoli più letti
Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda
Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo
Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti