News
13 Nov 2017

Edenred Italia vince il Premio Pensioni & Welfare 2017

La società si è distinta nella categoria “Fornitore più innovativo dell’anno”per l’innovazione sociale apportata nel paniere delle soluzioni di welfare aziendale offerte: Ticket Welfare e la piattaforma FlexBenefit®.
Pensioni & Welfare 2017

Edenred Italia, inventore di Ticket Restaurant® e leader nelle soluzioni per il welfare aziendale e per la gestione dell’expense management per le imprese, si è aggiudicata l’edizione 2017 del Pensioni&Welfare Award organizzata dalle testate di settore Pensioni & Welfare Italia e Italia Assicurazioni. La società è salita sul gradino più alto del podio nella categoria Fornitore più innovativo dell’anno, in cui si è distinta come una delle realtà più prestigiose del mercato grazie al contributo all’innovazione sociale nell’ambito della welfare community.

I processi di invecchiamento della popolazione, le dinamiche demografiche, le trasformazioni dell’economia e del mercato del lavoro di questi anni, hanno fatto emergere con forza alcuni nuovi bisogni sociali di grande rilevanza: assistenza alle persone anziane e non autosufficienti, cura dei bambini e assistenza domestica.

Necessità a cui Edenred fa fronte proponendo un pacchetto di soluzioni dedicate come i Ticket Welfare, in grado di offrire una gamma di servizi che vanno dalle prestazioni sanitarie a supporti nella cura dei familiari fino allo sport, cultura, benessere e tempo libero, e la piattaforma FlexBenefit® che permette alle aziende di gestire piani integrati di welfare e FlexibleBenefit per i propri dipendenti. La piattaforma include inoltre buoni acquisto utilizzabili presso 10.000 punti di accettazione e promozioni riguardanti 30.000 punti vendita. Innovazione, tecnologia e soluzioni pensate per essere su misura sono le motivazioni che hanno valso alla società il riconoscimento.

 
 

Questo award premia tutti i dipendenti Edenred Italia per il loro impegno quotidiano nel mettere le più moderne tecnologie al servizio delle aziende italiane. Le nostre soluzioni per il welfare aziendale mirano a favorire la performance organizzativa migliorando allo stesso tempo la qualità della vita dei dipendenti delle nostre aziende clienti. I nostri Stakeholder vogliono che l'interazione con noi sia semplice. Sappiamo che la vera sfida è la semplificazione: per questo cerchiamo sempre di promuovere la semplicità in tutto ciò che facciamo e la trasparenza in tutto ciò che diciamo. Questo approccio contraddistingue anche le nostre soluzioni di welfare.

I Pensioni & Welfare Italia Awards hanno come obiettivo quello di promuovere l’eccellenza nel settore pensionistico, premiando quei fondi pensione, asset manager, consulenti e altri operatori del settore capaci di offrire, nel contesto di una situazione economica sempre più complessa, i migliori standard professionali del mercato italiano.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale

11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto

21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti