News
13 Mag 2020

Edenred chiude l’accordo con Pharmanow: l’e-commerce farmaceutico progettato sulle esigenze della persona

In un momento in cui la tutela della salute delle persone è prioritaria, Edenred, grazie alla partnership con la farmacia digitale Pharmanow, offre un nuovo strumento di welfare ai propri clienti: un servizio di consegna a domicilio di prodotti per la salute e il benessere.
pharmanow

Da oggi i beneficiari Edenred potranno spendere i propri Ticket Compliments® su tutti i prodotti farmaceutici andando sul sito e-commerce Pharmanow. Inoltre, sulla piattaforma Edenred4YOU – il portale di sconti e promozioni riservato ai clienti Edenred – sarà possibile acquistare tutti i prodotti Pharmanow con un extra sconto del 10% (anche quelli già in promozione, senza limiti di spesa) e riceverli comodamente a casa.

Attraverso il servizio di consegna a domicilio di prodotti per la salute e il benessere, le aziende potranno così essere vicine ai propri dipendenti e offrire loro un supporto concreto, evitando che escano di casa.

I beneficiari di piani welfare attivati da Edenred, grazie alla partnership con Pharmanow, avranno a disposizione oltre 40.000 prodotti attraverso un servizio capillare su tutta Italia.

 
 

In questa situazione di emergenza sanitaria che stiamo vivendo, siamo particolarmente soddisfatti di aver siglato questo accordo che offre un aiuto concreto alle aziende per rispondere alle esigenze dei propri dipendenti. Edenred ha inoltre implementato questo servizio anche per i suoi 600 dipendenti distribuiti tra la sede centrale di Milano e le altre nove filiali commerciali in Italia, mettendo a loro disposizione l’iniziativa di Pharmanow “La Farmacia a Casa”: un semplice, ma nello stesso tempo straordinario, progetto di collaborazione aziendale.

Nello specifico, l’iniziativa “La Farmacia a Casa” prevede:

  • consegna a domicilio gratuita per ordini superiori a 50 euro;
  • extra sconto del 10% su tutti i prodotti presenti su Pharmanow, anche quelli già in promozione, senza limiti di spesa;
  • promozione valida su tutti gli acquisti effettuati su Pharmanow nell’arco di un mese.
 
 

L’accordo tra Edenred e Pharmanow è molto in linea con la nostra missione aziendale: creare piattaforme di Digital Health che propongono prodotti e servizi utili per la salute e facilmente accessibili alle persone. L’iniziativa acquisisce ancor più valore all’interno di questo periodo di emergenza che stiamo vivendo, in cui persone e aziende avranno un crescente bisogno di servizi digitali affidabili e funzionali per la propria salute.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti