News
17 Mar 2020

Edenred insieme a Quomi, pranzi e cene a casa con ingredienti freschi da tutta Italia

Edenred sceglie Quomi, l’innovativa startup che per prima ha introdotto in Italia i meal kit per preparare pranzi e cene a domicilio.
quomi

Grazie alla partnership tra le due Aziende, i Beneficiari dei Ticket Restaurant® Edenred, da oggi, possono utilizzare il proprio buono pasto digitale direttamente per i meal kit Quomi.

Da oggi è possibile con Quomi cucinare senza la necessità di muoversi fisicamente per acquistare i prodotti: la start up consegna direttamente a casa il kit spesa selezionato, suggerendo la migliore ricetta.

Quomi aiuta i propri Clienti a provare ricette nuove e prodotti gustosi e genuini, dando la possibilità di variare la propria alimentazione secondo i principi della dieta mediterranea.

Il servizio di consegna è gratuito e raggiunge tutta Italia: gli ingredienti sono freschi, vengono confezionati con attenzione e viene garantita la corretta conservazione.

Quomi si impegna a rendere tutta la filiera più sostenibile: oltre a proporre prodotti di stagione, li consegna nelle giuste dosi, evitando così inutili sprechi di cibo.

 
 

Quomi si contraddistingue nel proporre ingredienti genuini e ricette sane per seguire una dieta varia ed equilibrata. Inoltre, è attiva nel rispettare l’ambiente e nel ridurre lo spreco di cibo. Sono tutti valori molto importanti anche per la nostra azienda. Soprattutto in un momento delicato come quello in cui ci troviamo, è importante scegliere e valorizzare i Partner che ci permettono di stare il più possibile vicino alle persone, offrendo soluzioni semplici e concrete.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti