News
20 Apr 2019

Edenred si aggiudica il “Sales Excellence Awards 2019”

Il riconoscimento è conferito da FORTIA alle aziende che gestiscono la propria organizzazione di vendita secondo i più aggiornati standard internazionali.
Excellence Awards 2019

All’interno della prestigiosa cornice dell’Hotel DobleTree by Hilton di Milano, Edenred si è aggiudicata il Sales Excellence Awards, conferito da FORTIA all’interno della 7° edizone della manifestazione.

Il riconoscimento di “Azienda Eccellente 2019” è assegnato a Edenred in quanto azienda che si è saputa distinguere per la particolare qualità dei processi e delle strategie applicate nella gestione dell’organizzazione di vendita.

A determinare il “valore” di Edenred è stato un Comitato Professionale indipendente – composto da manager ed esperti di direzione commerciale, vendite, marketing e risorse umane – che agisce in assoluta indipendenza e neutralità sulla base dei seguenti criteri di valutazione:

  • struttura e processi dell’organizzazione di vendita;
  • obiettivi: modalità di definizione, condivisione, controllo;
  • strumenti a supporto dell’attività di vendita;
  • persone: selezione, sviluppo, motivazione;
  • risultati aziendali;
  • innovazione e altre eccellenze nell’organizzazione e gestione delle vendite.
 
 

Sono onorato che Edenred sia stata riconosciuta, per il secondo anno consecutivo, Azienda Eccellente. Il premio attesta il successo di una politica commerciale e di una strategia di vendita sempre più orientata al potenziamento di skills formative delle nostre risorse e al ricorso a soluzioni innovative, coerenti con la progressiva digitalizzazione e l’innovazione della nostra offerta di mercato. Tutto questo, ci ha consentito di continuare a crescere in termini di volumi e di EBIT e di mantenere una percezione molto positiva del nostro marchio presso i nostri clienti, sia pubblici che privati.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti