News
26 Mag 2020
| 2'

Edenred entra in partnership con Welfare Liguria a sostegno delle imprese liguri

Welfare Liguria sceglie Edenred, leader nel mercato del Welfare Aziendale, per offrire soluzioni e servizi welfare a oltre 80.000 dipendenti delle aziende associate.
welfare liguria

Edenred Italia, leader nel mercato del Welfare Aziendale, entra in partnership con Welfare Liguria, il primo programma in Italia di welfare aziendale territoriale erogato su scala regionale promosso da Confindustria Liguria e dalle quattro Confindustrie Territoriali liguri.

Welfare Liguria è uno strumento completo “chiavi in mano” per attivare, a condizioni agevolate, soluzioni di welfare attraverso il ricorso a beni, servizi e prestazioni, erogati da fornitori nazionali e locali, diversificabili e personalizzabili in base alle specifiche esigenze, dimensioni aziendali e possibilità di investimento.

Il welfare aziendale è un settore che si è sviluppato in modo importante in questi ultimi anni. È uno strumento di grande valore che entra nel terreno dei bisogni sociali, dando risposte concrete attraverso un ampio paniere di beni, servizi e prestazioni che migliorano sensibilmente conciliazione, benessere e produttività. Si tratta di un’integrazione non monetaria alla retribuzione, che ha vantaggi fiscali sia per le aziende, sia per i collaboratori.

In quest’ultimo periodo di crisi innescata dalla pandemia, il welfare diventa un sostegno fondamentale per i dipendenti e le loro famiglie.

 
 

Siamo molto soddisfatti di poter affiancare una realtà così consolidata sul territorio ligure con le nostre soluzioni di welfare. Da sempre Edenred sostiene le aziende e le sue persone con gli strumenti di welfare affinché possano conciliare al meglio vita privata e vita lavorativa, con un beneficio importante sia per le aziende, sia per i lavoratori, In questo momento di particolare difficoltà,  il welfare è ancor più uno strumento indispensabile per favorire la ripresa delle attività lavorative.

 
 

Siamo convinti che la nuova partnership con Edenred Italia contribuirà al consolidamento ad al rafforzamento di Welfare Liguria, ampliando e diversificando l’attuale offerta di beni, servizi e prestazioni di welfare a vantaggio dei dipendenti delle imprese associate alle Confindustrie territoriali liguri.

Grazie alla partnership con Edenred, Welfare Liguria potrà offrire alle oltre 1.600 aziende associate, che occupano circa 80.000 dipendenti, servizi e soluzioni innovative, garantendo la gestione di tutte le procedure ed attività operative ed amministrative collegate alle iniziative di welfare attivate da Welfare Liguria, attraverso un portale web dedicato, un customer care dedicato ai dipendenti, un back-office per il supporto alle imprese e la gestione dei fornitori.

La partnership metterà inoltre a disposizione delle aziende associate, a condizioni agevolate, anche i Ticket Compliments cartacei (fuori portale): i buoni acquisto multi-brand per la spesa, lo shopping e il carburante.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti