News
14 Apr 2015

Edenred lancia la nuova app per leggere i buoni pasto dallo smartphone!

Edenred annuncia il lancio di Edenred Fast®, l’applicazione dedicata agli Affiliati al network Ticket Restaurant®.

Sono circa 1300, in media, le applicazioni che ogni giorno fanno la loro comparsa sul mercato.

Di queste, solo 65 (il 5% del campione) è rivolta al mercato business to business. In questo contesto, Edenred, leader mondiale nei buoni servizio prepagati per le imprese, annuncia il lancio di Edenred Fast®, l’applicazione dedicata agli Affiliati al network Ticket Restaurant® sviluppata in collaborazione con il partner tecnologico Modomodo e disponibile per iPhone, Android, Windows 8 e BlackBerry 10.

Grazie a Edenred Fast® è  possibile leggere i buoni pasto cartacei in tempo reale e rendicontarli direttamente con il  proprio smartphone, senza dover usufruire di un Pos dedicato o di ulteriori supporti elettronici, Questo processo garantisce un considerevole risparmio di tempo e riduce drasticamente gli oneri gestionali ed amministrativi a carico dell’esercente, eliminando qualsiasi rischio di contraffazione, errore di conteggio e i rischi di smarrimento legati alla fase di riconsegna dei titoli alla società emettitrice.

 
 

L’evoluzione del mercato verso una maggiore dematerializzazione dei servizi costituisce una grande opportunità per tutte le aziende che vogliono restare al passo con le sfide dell’innovazione: Edenred è sempre attenta ai nuovi trend e alle esigenze di affiliati e consumatori e il lancio sul mercato di Edenred Fast® è proprio una testimonianza concreta di come sia possibile semplificare e migliorare le performance dei propri Partner commerciali anche attraverso il  canale mobile.

L’App consente ai 150.000 titolari di esercizi commerciali affiliati Ticket Restaurant® di gestire in mobilità operazioni cruciali per la loro attività quotidiana, quali, ad esempio : la rendicontazione delle prefatture, la verifica del dettaglio delle transazioni e dell’estratto conto, il controllo delle date attraverso il calendario scadenze. Non solo, il processo di gestione amministrativa dei buoni emessi da Edenred, totalmente automatizzato, consente, di modificare il proprio profilo sul portale dedicato e di gestire comodamente tutta la modulistica ed il dettaglio delle convenzioni siglate.

 
 

La collaborazione con una grande organizzazione come Edenred, da sempre all’avanguardia, per un’altro progetto così importante come l’app Edenred Fast®  dimostra il valore della piattaforma modomodo anche nel contesto di applicazioni B2B. Portare in mobilità i processi aziendali si sta rivelando la scelta vincente di tutte le società che vogliono eccellere in termini di efficienza.

Con un investimento di 100 milioni di euro in tre anni, il Gruppo Edenred fa della tecnologia un punto centrale della sua strategia di sviluppo ed è impegnato da più di 40 anni sul fronte dell’innovazione per la realizzazione di piattaforme di soluzioni totalmente digitalizzate destinate alle aziende attente alla performance e al benessere dei dipendenti.

L’APP Ticket Affiliati sarà disponibile in versione LITE e PRO a partire dalla metà di aprile.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Simona D’Angelo
Cel. 334 8192492
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Cel. 346 8817990
federica.fumia@edenred.com

Articoli più letti

Welfare aziendale

07 Giu 2021 | 4' di lettura

Novità CCNL Metalmeccanici 2021: Il welfare aziendale diventa strutturale

Buoni Pasto

24 Apr 2021 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Buoni acquisto e benzina

10 Mag 2021 | 5' di lettura

Cosa sono e come funzionano i buoni acquisto Ticket Compliments