News
24 Giu 2020

Edenred Italia Go Digital: in arrivo l’app Welfare

Dopo aver lanciato Ticket Restaurant® Full Digital, è l’ora dell’app welfare: Easy Welfare Edenred.

Piede sull’acceleratore per Edenred Italia che, forte di un DNA tecnologico e di un’attenzione continua all’innovazione, ha velocizzato i processi di sviluppo e trasformazione delle sue soluzioni nell’ottica del FULL DIGITAL.

Dopo aver lanciato la nuova app Ticket Restaurant®, che permette l’utilizzo dei buoni pasto senza più alcun supporto fisico, l’azienda lancia oggi l’app Easy Welfare Edenred che consentirà a tutti gli utenti di poter fruire, in modo sempre più semplice e immediato, del proprio piano di welfare.

Il mondo continua a evolversi sempre più velocemente e gli smartphone sono ormai entrati prepotentemente nella vita di tutti i giorni.

L’ app Easy Welfare Edenred permette, in modo semplice e intuitivo, di visualizzare e gestire il proprio credito, individuare le strutture convenzionate attraverso i servizi di geolocalizzazione, generare il proprio voucher e utilizzarlo in tempo reale.

 
 

Con l’emergenza dovuta al COVID-19 abbiamo riscontrato nelle aziende un processo di accelerazione in ogni aspetto dell’organizzazione aziendale. Come azienda leader nel mercato e osservatore privilegiato dei comportamenti aziendali, abbiamo compreso come questo periodo di emergenza abbia trasformato il modo di intendere e gestire il lavoro: nel futuro si vivrà una nuova normalità fatta di esigenze di sicurezza, ma anche di nuove competenze acquisite e nuove modalità di interazione. Dal lavoro agile all’e-learning, solo per citare due esempi, il fattore chiave che farà la differenza per le aziende sarà la loro capacità di prendersi cura dei loro dipendenti, con soluzioni sempre più personalizzate, ma anche semplici da usufruire. L’evoluzione e lo sviluppo dei nostri sistemi applicativi è la naturale conseguenza della nostra propensione a migliorare la fruizione dei nostri servizi, trainando i cambiamenti nel settore welfare, oggi sempre più importante per la ripresa del Paese.

Scheda tecnica

Quali sono i vantaggi di Easy Welfare Edenred app mobile?

  • Visualizzazione e gestione semplice e immediata del credito per visualizzare il credito disponibile e utilizzato, consultare i dettagli dei movimenti, monitorare lo stato delle richieste;
  • Geolocalizzazione per scoprire i negozi e le strutture convenzionate più vicine, visualizzare i dettagli e i servizi offerti della struttura, controllare se una struttura di interesse è convenzionata;
  • Fruizione immediata dei voucher Ticket Welfare e dei buoni acquisto Ticket Compliments. È possibile scegliere la struttura convenzionata, digitare l’importo del buono, mostrare il barcode all’esercente;
  • Disponibile da Ios e Android.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti