News
15 Nov 2021
| 2'

Edenred insieme a Gruppo San Donato: il valore del welfare sociale

Edenred sigla un’importante partnership con il Gruppo San Donato per arricchire la sua offerta in ambito welfare con servizi a valore aggiunto dedicati alla cura e alla prevenzione sanitaria.
welfare sociale

A partire da oggi i beneficiari delle soluzioni di welfare aziendale proposte da Edenred, potranno usufruire dei servizi legati alla salute messi a disposizione nelle 38 strutture convenzionate del Gruppo San Donato, eccellenza sanitaria italiana sia nell’attività clinica sia nella ricerca scientifica.

Tramite il credito welfare di Edenred sarà possibile accedere a una vasta gamma di prestazioni sanitarie in grado di coprire un ampio spettro di necessità legate alla salute. L’offerta è modulata in piani di prevenzione sulle diverse aree sanitarie, solo per citare alcuni esempi: cardiologia, ginecologia, oculistica, odontoiatria e riduzione dello stress.

La partnership testimonia ancora una volta il valore sociale del welfare aziendale: uno strumento su misura per le diverse esigenze delle persone. Soluzioni come quelle sviluppate insieme a Gruppo San Donato contribuiscono a migliorare ogni giorno la vita delle persone in maniera concreta, rispondendo a bisogni reali e favorendo la conciliazione tra vita privata e professionale.

 
 

Siamo molto orgogliosi di mettere a disposizione servizi dedicati alla prevenzione e alla tutela della salute. L’obiettivo principale del welfare aziendale è proprio questo: aiutare le persone nel preservare gli aspetti più importanti della propria vita. La partnership siglata con Gruppo San Donato sottolinea, ancora una volta, il valore sociale del welfare aziendale. Oggi salute e welfare sono a portata di tutti i beneficiari delle nostre soluzioni, sarà sufficiente accedere al portale Welfare per scegliere la prestazione sanitaria desiderata in pochi e semplici passaggi.

 
 

Siamo molto orgogliosi di questa partnership con Edenred Italia perché oltre il tema della Salute, della Prevenzione e del Benessere - che sono al centro della nostra mission - riteniamo infatti importante partecipare a progetti di welfare come componente della nostra responsabilità sociale. In questo modo rendiamo accessibili a un pubblico sempre più ampio le nostre competenze e i nostri servizi di riconosciuta qualità clinico-diagnostica.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti

Vedi anche: Benefit aziendali