Un unico POS da tenere in cassa
Esperienza, tecnologia e presenza territoriale, accettare le soluzioni Edenred offre l’accesso a un mondo di prodotti semplici, veloci e sicuri.
XPos è semplice da usare, come uno smartphone: oltre ad accettare i buoni Edenred digitali, permette la facile lettura dei voucher cartacei. Può essere usato anche per confermare le prefatture Edenred e per richiedere i rimborsi.
X-POS è uno strumento estremamente funzionale perchè:
- è innovativo, in grado di garantire una semplicità di utilizzo mai sperimentata prima con un POS tradizionale;
- è veloce, grazie alla connessione wireless, permette operazioni veloci ed è ideale anche per le transazioni al tavolo e le consegne a domicilio;
- è completo, integrato con l’app Edenred FAST e SuperPranzo per farti gestire con un unico dispositivo e accedere velocemente al mondo Edenred
Questa soluzione apre nuove opportunità di business per gli esercenti perché si può usare anche in mobilità per i servizi di takeaway e food delivery!
I benefici sono estesi anche a beneficiari ed aziende. Il datore di lavoro, infatti, utilizzando il buono pasto elettronico dal valore di 8€ risparmia 1,52 euro rispetto ad un’indennità in busta paga. Ciò equivale ad aumento del potere d’acquisto del dipendente di circa 3€ (aumento reddito annuo fino a 800 euro all’anno).
Oggi XPos è il POS più evoluto del mercato che unisce la potenza tecnologica con la semplicità di utilizzo di uno smartphone, grazie al sistema operativo Android e all’integrazione con l’app Edenred FAST e SuperPranzo.
Scopri come richiedere XPos visitando la pagina dedicata oppure contatta l’assistenza all’800834039
Contatti
Jenny Giuliani
jenny.giuliani@edenred.com
Federica Fumia
federica.fumia@edenred.com
Articoli più letti
Il significato dei fringe benefit nel 2024: cosa sono e come utilizzarli in azienda
Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo
Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti