La partnership tra Edenred e Pewex Supermercati prosegue e diventa sempre più ampia
Prosegue, ampliandosi, la collaborazione tra Edenred, leder mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, e Pewex Supermercati, tra le più grandi realtà della GDO nel territorio di Roma e nel Lazio.
Il numero dei punti vendita Pewex dove poter utilizzare Ticket Restaurant® elettronici e la app Ticket Restaurant® Full Digital sale infatti a 13. La maggiore spendibilità, unita alla possibilità di utilizzo dei buoni pasto digitali per la spesa on line sulla piattaforma e-commerce ProntoSpesaPewex.com, rendono l’esperienza d’acquisto ancora più smart, facile e veloce, in linea con le esigenze dei clienti.
Un’altra importante novità che arricchisce ulteriormente la partnership è rappresentata dall’adesione di Pewex Supermercati a Restart Digital, l’importante campagna promossa da Edenred che prevede un immediato aumento del potere d’acquisto per tutti gli utilizzatori di Ticket Restaurant® digitali, questo grazie a sconti e promozioni speciali fruibili presso gli shop on line di una serie di prestigiosi partner selezionati.
Nel dettaglio, per quanto riguarda la collaborazione con Pewex Supermercati, i beneficiari che utilizzeranno Ticket Restaurant® digitali riceveranno subito un buono sconto, sotto forma di codice promozionale, che potrà essere utilizzato per effettuare acquisti on line anche su ProntoSpesaPewex.com.
Restart Digital è stato pensato per promuovere la migrazione al digitale e per offrire, in un momento di forte crisi economica e dei consumi, un sostegno immediato a tutte le realtà protagoniste dell’ecosistema in cui opera Edenred, rendendo ancora più conveniente l’utilizzo dei Ticket Restaurant® digitali e favorendone così l’uso negli esercizi affiliati.
Contatti
Jenny Giuliani
[email protected]
Federica Fumia
[email protected]
Articoli più letti
Il significato dei fringe benefit nel 2024: cosa sono e come utilizzarli in azienda
Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo
Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti