News
13 Ott 2020

La partnership tra Edenred e Pewex Supermercati prosegue e diventa sempre più ampia

Cresce il numero di punti vendita in cui poter utilizzare Ticket Restaurant® e ProntoSpesaPewex.com entra a far parte del progetto Restart Digital.

Prosegue, ampliandosi, la collaborazione tra Edenred, leder mondiale nelle soluzioni che innovano e semplificano il mondo del lavoro, e Pewex Supermercati, tra le più grandi realtà della GDO nel territorio di Roma e nel Lazio.

Il numero dei punti vendita Pewex dove poter utilizzare Ticket Restaurant® elettronici e la app Ticket Restaurant® Full Digital sale infatti a 13. La maggiore spendibilità, unita alla possibilità di utilizzo dei buoni pasto digitali per la spesa on line sulla piattaforma e-commerce ProntoSpesaPewex.com, rendono l’esperienza d’acquisto ancora più smart, facile e veloce, in linea con le esigenze dei clienti.

Un’altra importante novità che arricchisce ulteriormente la partnership è rappresentata dall’adesione di Pewex Supermercati a Restart Digital, l’importante campagna promossa da Edenred che prevede un immediato aumento del potere d’acquisto per tutti gli utilizzatori di Ticket Restaurant® digitali, questo grazie a sconti e promozioni speciali fruibili presso gli shop on line di una serie di prestigiosi partner selezionati.

Nel dettaglio, per quanto riguarda la collaborazione con Pewex Supermercati, i beneficiari che utilizzeranno Ticket Restaurant® digitali riceveranno subito un buono sconto, sotto forma di codice promozionale, che potrà essere utilizzato per effettuare acquisti on line anche su ProntoSpesaPewex.com.

Restart Digital è stato pensato per promuovere la migrazione al digitale e per offrire, in un momento di forte crisi economica e dei consumi, un sostegno immediato a tutte le realtà protagoniste dell’ecosistema in cui opera Edenred, rendendo ancora più conveniente l’utilizzo dei Ticket Restaurant® digitali e favorendone così l’uso negli esercizi affiliati.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale

11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto

21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti