News
14 Lug 2020

Piatti pronti e bilanciati in pausa pranzo: Edenred in partnership con NutriBees

Edenred amplia la spendibilità dei propri buoni pasto grazie all’accordo con NutriBees, la digital canteen con copertura nazionale che permette agli utenti di ordinare piatti sani e bilanciati.

NutriBees è sinonimo di healthy food personalizzato a domicilio: crea, cucina e consegna cibo sano, combinando gli ultimi trend nutrizionali con le preferenze e i gusti individuali.

I piatti sono consegnati una volta alla settimana in tutta Italia con pack isotermico e sono pronti per essere consumati subito a casa o in ufficio o adatti ad essere conservarti fino a 30 giorni.

Da sempre Edenred è attenta al benessere delle persone e promuove la cultura della sana alimentazione. La partnership consente a tutti i possessori di Ticket Restaurant® di ordinare un pranzo salutare rispettando esigenze e abitudini alimentari e, attraverso il test nutrizionale messo a disposizione da Nutribees, scegliere il piatto più adatto alla propria dieta.

 
 

Siamo molto soddisfatti di questa partnership che rispecchia il nostro impegno nel promuovere una pausa pranzo sana ed equilibrata. Il nostro obiettivo è ampliare la rete di partner che integrano l’utilizzo di Ticket Restaurant® digitali nel proprio servizio di food delivery in modo che i nostri clienti possano avere una scelta sempre più ampia. Inoltre, per rispondere alle diverse esigenze derivanti dal lockdown, abbiamo accelerato il processo di digitalizzazione di tutte le nostre soluzioni. Il trend ancora in atto è il passaggio ai buoni pasto digitali, Edenred infatti grazie alla sua nuova app, ha reso fruibile il Ticket Restaurant® direttamente su smartphone, favorendone l’uso per il food-delivery ad esempio. Il buono pasto rappresenta infatti un supporto e un’integrazione economica importante per le persone che lavorano, che abbiamo cercato di rendere il più fruibile possibile.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale

11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto

21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale

13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti