News
23 Gen 2017

Per il calendario 2017 Edenred mette in posa i suoi dipendenti e rivisita in chiave ironica i capolavori della storia dell’arte

Lavoratori protagonisti sul set per la reinterpretazione di 12 famosi dipinti. Ad ogni mese dell’anno è associato un prodotto della società.
calendario 2017

Milano – Si chiama «Un Servizio a Regola d’Arte» il calendario 2017 di Edenred, la società leader mondiale nella gestione dei fondi finalizzati per le imprese che ha inventato il Ticket Restaurant®.

In occasione del quarantennale dell’introduzione del celebre buono pasto in Italia, avvenuta nel 1976, la società ha scelto di coinvolgere i dipendenti e di renderli protagonisti di un almanacco questa volta diverso dal solito. Il tema di quest’anno, infatti, è la storia dell’arte, ma rivisitata in chiave ironica grazie al progetto creativo dell’ agenzia Dejavu, gli scatti di AKAstudio collective e i costumi di Lory Costumi Teatrali.

 
 

Ticket Restaurant® ha da poco compiuto 40 anni  e siamo fieri di questo traguardo! Abbiamo deciso di festeggiare questo importante compleanno onorando l’arte, sulla scia di quanto già fatto qualche mese fa quando abbiamo commissionato all’artista comasco Pierpaolo Perretta, alias Mr. Savethewall,  la realizzazione di una tela celebrativa di quello che è considerato un cult della pausa pranzo italiana. Col calendario 2017 abbiamo cercato, invece, di evocare opere di grandi artisti rivivendole in chiave ironica e con un richiamo ai nostri prodotti. Il tutto senza rinunciare alla spontaneità e al divertimento e in un’ottica di team building.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti