Le stazioni di servizio Q8 entrano nella rete Ticket Compliments
Dal 1 gennaio 2020, le stazioni di servizio Q8 sono entrate a far parte del network Edenred, permettendo a tutti i possessori di Ticket Compliments Selection e Selection Easy di effettuare rifornimento in una delle oltre 2.800 stazioni di servizio Q8 su tutto il territorio nazionale, sia in modalità servito che self.
Da oggi, inoltre, i possessori dei Buoni Digitali Ticket Compliments Selection e Selection Easy possono utilizzare i propri buoni anche in tutte le stazioni di servizio a marchio Q8easy.
È possibile, quindi, effettuare rifornimento anche presso le oltre 800 stazioni di servizio Q8easy presenti sul territorio nazionale, tutti i giorni 24 ore su 24.
Il mondo continua a evolversi sempre più rapidamente, il bisogno di flessibilità e di semplicità è un elemento distintivo della nostra epoca e della vita di tutti i giorni. L’accordo con Q8 spinge il piede sull’acceleratore per Edenred Italia che, forte di un DNA tecnologico e di un’attenzione continua all’innovazione, amplia e rinnova continuamente l’offerta commerciale per i suoi clienti, velocizzando i processi di utilizzo e la trasformazione delle sue soluzioni nell’ottica del Full Digital.
È possibile scoprire le stazioni più vicine e verificare le condizioni di accettazione sul portale Dove Compro.
Ticket Compliment: di cosa si tratta
I Ticket Compliments, dal 2004, sono i buoni spesa più diffusi. È una soluzione interamente deducibile, e quindi fiscalmente vantaggiosa, ha una massima spendibilità grazie all’ampia rete di locali convenzionati ed è semplice da gestire, sia per le aziende che per i dipendenti.
Il Ticket Compliments Selection è adatto sia per il carburante che per lo shopping, mentre il Selection Easy per il carburante e la spesa.
Contatti
Jenny Giuliani
jenny.giuliani@edenred.com
Federica Fumia
federica.fumia@edenred.com
Articoli più letti
Il significato dei fringe benefit nel 2024: cosa sono e come utilizzarli in azienda
Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo
Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti