News
4 Mag 2022
| 1'

Edenred Italia in prima linea per supportare l’Ucraina

In questo momento di grande emergenza, anche Edenred Italia sceglie di aiutare la popolazione ucraina.
Sostegno Ucraina

In questo momento di grande emergenza, anche Edenred Italia sceglie di aiutare la popolazione ucraina vittima del conflitto in corso donando, tramite la Caritas Ambrosiana, buoni spesa per un valore di 30.000 euro, come supporto alle famiglie italiane che stanno ospitando in queste settimane i rifugiati provenienti dall’Ucraina.

Anche in questa occasione i voucher Edenred si rivelano uno strumento utile e concreto per supportare i bisogni primari in un momento di emergenza.

Oltre a questa iniziativa, Edenred Italia ha portato avanti una raccolta di cibo, medicinali e beni di prima necessità che verranno consegnati al Consolato Ucraino di Milano e che ha coinvolto direttamente i dipendenti della sede italiana.

Da sempre Edenred sostiene i progetti e le iniziative di organizzazioni no profit volti ad offrire un contributo alla cura delle persone e, anche in questo caso, davanti ad un’emergenza umanitaria come il dramma che sta vivendo la popolazione ucraina, sono state messe in campo iniziative volte a supportare concretamente chi ne ha più bisogno.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti