News
5 Lug 2021

Ticket Restaurant® nella top 10 italiana delle app dedicate al food & beverage

L’applicazione lanciata da Edenred nel 2016 è tra le dieci app con il maggior numero di download nella categoria cibo e bevande.
app Ticket Restaurant®

L’app Ticket Restaurant® di Edenred entra nella top ten delle applicazioni più scaricate dagli italiani, all’interno della categoria cibo e bevande. Un risultato di prestigio che premia quanto sviluppato e realizzato in questi anni dal Gruppo in termini di innovazione e digitalizzazione.

Il successo dell’app Ticket Restaurant®, prima tra quelle legate alla gestione e l’utilizzo di buoni pasto, testimonia quanto il suo valore sia riconosciuto dagli utenti che ogni giorno la usano in pausa pranzo o per fare la spesa.

In un mondo in cui gran parte delle azioni passano ormai attraverso gli smartphone, la trasformazione delle soluzioni proposte in un’ottica full digital diventa determinante. Per questo motivo Edenred è da anni impegnata nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni sempre più smart, personalizzabili, immediate e sicure, in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione di utenti, aziende clienti e partner, sfruttando le nuove tecnologie per offrire un servizio sempre migliore.

La strada intrapresa da Edenred nel 2016 con il lancio dell’app Ticket Restaurant® ha come obiettivo la completa digitalizzazione dell’offerta e quindi lo sviluppo di soluzioni in grado mettere a disposizione sul proprio smartphone una vasta gamma di servizi disponibili sempre, in qualsiasi momento della giornata, e in grado di soddisfare un ampio ventaglio di esigenze, di adeguarsi ai cambiamenti e di semplificare la vita di tutti i giorni.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti

Vedi anche: Digitalizzazione