News
29 Apr 2020

Victu entra a far parte della rete e-merchant di Edenred con il suo servizio di food delivery

Edenred amplia la spendibilità dei propri buoni pasto elettronici e stringe l’accordo con Victu, il primo personal fooder italiano.

L’attenzione ad un pasto salutare e bilanciato è sempre più una priorità oggi giorno e lo dimostra il fatto che circa il 30% dei 13 milioni di italiani che consuma il pasto fuori casa, lo ricerchi (fonte: Nielsen).

 

La start up Victu si è concentrata nella creazione di ricette sane ed equilibrate, che corrispondono alle abitudini delle persone e ai loro gusti. L’azienda ha creato un algoritmo per il calcolo del fabbisogno energetico e nutrizionale diverso per ogni pasto della giornata. Il risultato è una vasta gamma di piatti basati su ricette bilanciate e ingredienti selezionati che si adattano ad ogni persona nella sua unicità, evitando il classico calo post pranzo e mantenendo alta la concentrazione nell’arco della giornata.

 

Particolare in Victu è anche il servizio di delivery. Grazie ad un sistema di spedizione e logistica informatizzato, infatti, è possibile ordinare e ricevere pasti freschi conservati unicamente con la tecnica del freddo. La speciale cottura e il confezionamento “Sottovuoto Skin” permettono di estendere la scadenza dei piatti a oltre 20 gg.

 

Nelle città del nord e centro Italia la consegna avviene in 24h effettuando l’ordine entro la mattinata, sul resto del territorio nazionale 48/72h. Il delivery è diretto o tramite corriere frigo con tracciamento del pacco e servizio di contrassegno.

 
 

Siamo molto soddisfatti di questa partnership, che da un lato rispecchia il nostro impegno nel promuovere una pausa pranzo sana ed equilibrata e, dall’altro, ci permettere di restare accanto ai nostri clienti in questo momento di difficoltà. Il nostro obiettivo è ampliare la rete di partner che integrano l’utilizzo di Ticket Restaurant® elettronici nel proprio servizio di food delivery semplificando così la customer experience dei nostri clienti, i quali potranno provvedere alle spese alimentari rimanendo a casa.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Simona D’Angelo
Cel. 334 8192492
simona.dangelo@edenred.com

Federica Fumia
Cel. 346 8817990
federica.fumia@edenred.com

Articoli più letti

Welfare aziendale

07 Giu 2021 | 4' di lettura

Novità CCNL Metalmeccanici 2021: Il welfare aziendale diventa strutturale

Buoni Pasto

24 Apr 2021 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Buoni acquisto e benzina

10 Mag 2021 | 5' di lettura

Cosa sono e come funzionano i buoni acquisto Ticket Compliments