Welfare Forum, XII edizione: il focus è sulla digitalizzazione
Il Welfare Forum è l’evento che da anni riunisce CEO, Direttori e Manager del settore Risorse Umane: professionisti che si confrontano ogni giorno con le politiche di Compensation e Benefits e che, in questo contesto, hanno modo di ascoltare, discutere e condividere idee, tendenze e best practice, sul tema del welfare aziendale.
Punto di riferimento nel panorama degli eventi HR in Italia, il Welfare Forum ha raccolto negli anni oltre 11.000 adesioni, ha presentato 20 case history d’eccellenza e ha dato spazio a 15 autorevoli opinion leader nel panorama del benessere organizzativo.
La XII edizione del Welfare Forum vedrà numerosi esperti coinvolti per affrontare a 360° il tema del benessere aziendale e confrontarsi su come conoscere, comprendere e avvicinarsi ai nuovi strumenti digitali che il mercato propone.
Al giorno d’oggi, infatti, le aziende e il modo di lavorare stanno cambiando rispetto a un tempo e curare il benessere aziendale e la qualità del lavoro attraverso soluzioni digitali, semplici e personalizzate è diventato fondamentale.
Quest’anno il roadshow si svilupperà su 6 tappe del territorio nazionale, verranno infatti coinvolte 6 città Italiane: Milano, Bologna, Roma, Padova, Napoli e Firenze. Ad ogni tappa, oltre 100 HR Director incontreranno i massimi esperti di consulenza Welfare ed Innovazione Organizzativa.
Il primo appuntamento sarà il 5 marzo a Milano, presso il Palazzo delle Stelline. La giornata inizierà alle ore 9.30 con i saluti di Luca Palermo, Amministratore delegato di Edenred Italia.
Durante la mattina, caratterizzata da una ricca sessione plenaria, interverranno esperti del settore per presentare una panoramica del mercato welfare, focalizzandosi sul tema della digitalizzazione, e verranno raccontate alcune best practice del welfare aziendale. Nel pomeriggio, invece, si terranno i laboratori interattivi basati sulla gamification e gli speed meeting one-to-one.
La partecipazione all’evento è gratuita, previa iscrizione obbligatoria:
Contatti
Jenny Giuliani
jenny.giuliani@edenred.com
Federica Fumia
federica.fumia@edenred.com
Articoli più letti
Il significato dei fringe benefit nel 2024: cosa sono e come utilizzarli in azienda
Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo
Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti