News
27 Giu 2019

OffLunch e Edenred insieme per una pausa pranzo in ufficio a portata di click

L’accordo siglato consente agli utenti della piattaforma Offlunch.com di ordinare il pranzo comodamente in ufficio a Roma, gustarlo senza inutili attese utilizzando i Ticket Restaurant elettronici Edenred.
offlunch

OffLunch ed Edenred annunciano di aver siglato un accordo grazie al quale gli utenti Offlunch a Roma hanno, da oggi, l’opportunità di utilizzare i buoni pasto elettronici.

Con già all’attivo oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia con Offlunch.com pranzare in ufficio è facile, economico e gustoso. Ogni giorno si potranno ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo della propria pausa pranzo. Inoltre, i beneficiari dei Ticket Restaurant elettronici Edenred potranno utilizzare i propri buoni pasto per finalizzare il pagamento e rendere anche questa operazione più semplice e veloce. Al momento questa funzionalità è accessibile solo ai clienti di Roma, a partire dal mese di settembre sarà implementata anche in altre città distribuite sul territorio nazionale.

 
 

OffLunch è sinonimo di pausa pranzo innovativa, comoda e gustosa. Con un semplice click, offriamo la possibilità di scegliere cosa mangiare comodamente dall’ufficio, riceverlo all’inizio del break di metà giornata evitando di doverselo preparare la sera prima a casa o di andare sempre nello stesso locale affollato vicino all’ufficio. Proponiamo un’ampia offerta di menù e, in più, anche la possibilità di usare i buoni pasto elettronici.

 
 

Grazie all’accordo con OffLunch siamo entrati a pieno titolo nel mondo del food delivery, anche in pausa pranzo. La continua attività di Edenred di ampliamento della rete di spendibilità sul territorio e semplificazione delle modalità di utilizzo della nostra soluzione, non può che esprimersi con un approccio on line. Per questo motivo siamo naturalmente promotori dell’educazione digitale.

Prenotare ogni giorno il proprio pranzo ideale con OffLunch e Edenred oggi è a portata di click.

Contatti

Comunicazione Edenred Italia

Articoli più letti

Welfare aziendale
11 Gen 2024 | 7' di lettura

Cosa sono i fringe benefit nel 2024 e come utilizzarli in azienda

Buoni Pasto
21 Dic 2023 | 3' di lettura

Come e dove spendere i buoni pasto: ristoranti, supermercati, ma non solo

Welfare aziendale
13 Feb 2024 | 4' di lettura

Welfare metalmeccanici 2024: vantaggi per aziende e dipendenti