L’accordo siglato consente agli utenti della piattaforma Offlunch.com di ordinare il pranzo comodamente in ufficio a Roma, gustarlo senza inutili attese utilizzando i Ticket Restaurant elettronici Edenred.

OffLunch ed Edenred annunciano di aver siglato un accordo grazie al quale gli utenti Offlunch a Roma hanno, da oggi, l’opportunità di utilizzare i buoni pasto elettronici.

Con già all’attivo oltre 350 aziende iscritte in tutta Italia con Offlunch.com pranzare in ufficio è facile, economico e gustoso. Ogni giorno si potranno ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo della propria pausa pranzo. Inoltre, i beneficiari dei Ticket Restaurant elettronici Edenred potranno utilizzare i propri buoni pasto per finalizzare il pagamento e rendere anche questa operazione più semplice e veloce. Al momento questa funzionalità è accessibile solo ai clienti di Roma, a partire dal mese di settembre sarà implementata anche in altre città distribuite sul territorio nazionale.

OffLunch è sinonimo di pausa pranzo innovativa, comoda e gustosa” – afferma Maurizio Pompili CEO e co-fondatore di Offlunch – “Con un semplice click, offriamo la possibilità di scegliere cosa mangiare comodamente dall’ufficio, riceverlo all’inizio del break di metà giornata evitando di doverselo preparare la sera prima a casa o di andare sempre nello stesso locale affollato vicino all’ufficio. Proponiamo un’ampia offerta di menù e, in più, anche la possibilità di usare i buoni
pasto elettronici.”

“Grazie all’accordo con OffLunch siamo entrati a pieno titolo nel mondo del food delivery, anche in pausa pranzo.” – dichiara Luca Palermo, Amministratore Delegato Edenred Italia – “La continua attività di Edenred di ampliamento della rete di spendibilità sul territorio e semplificazione delle modalità di utilizzo della nostra soluzione, non può che esprimersi con un approccio on line. Per questo motivo siamo naturalmente promotori dell’educazione digitale.”

Prenotare ogni giorno il proprio pranzo ideale con OffLunch e Edenred oggi è a portata di click.

OffLunch è la soluzione al tuo pranzo in ufficio. Ordina il tuo pasto, localizza il tuo ufficio, se vuoi invita i tuoi colleghi a pranzare con te, bastano 2 click e se vuoi, potrai pagare con i buoni pasto! Menu bilanciati, con prodotti a chilometro zero, certificati da esperti dietologi. Il tuo ufficio, il tuo pranzo, la tua community.
www.offlunch.com

Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant con un volume d’affari di oltre 28 miliardi di euro nel 2018, di cui l’80% attraverso formati digitali. Card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese delle aziende e incrementare il business dei partner affiliati.

Segui Edenred su Twitter: https://twitter.com/edenred_italia

CONTATTI

Ufficio Stampa Edenred Italia
Paola Blasi
Tel. +39 393 8284654
paola.blasi@in-rete.net

Chiara Signorotto
Tel. +39 347 2616700
chiara.signorotto@in-rete.com

Valeria Galli
Tel. +39 328 1289409
valeria.galli@in-rete.net

Ufficio Stampa OffLunch – Say What?
Geraldina Soldadino, Media Relations Sr Manager
Mob. +39 3883938334
g.soldadino.cons@saywhat.it

Anna Trevisan, Junior Account Media Relations
Tel. 02 3191181
a.trevisan@saywhat.it