Chi ha un’azienda si trova spesso a farsi tre domande: come posso aumentare la produttività della mia forza vendita? Come posso acquistare nuovi clienti? E come posso ricompensare i più fedeli?

I Ticket Compliments di Edenred possono essere la risposta. Da uno studio realizzato dalla Social Market Foundation, emerge che un collaboratore felice è il 22% più produttivo. Benefit adeguati possono aumentare la soddisfazione dei lavoratori: al punto che, secondo Incentive Federation, ormai il 74% delle aziende utilizza opzioni non monetarie per premiare i propri interlocutori chiave. E i buoni acquisto o regalo di Edenred, deducibili al cento per cento, permettono alle aziende di poter utilizzare alcuni servizi distintivi, che trasformano i programmi d’incentivazione e fidelizzazione in progetti vincenti.

In commercio non esiste nessun buono acquisto che comprende tutti i vantaggi che Ticket Compliments offre. Innanzitutto, rispondono ai bisogni reali delle persone: spesa, supermercato, abbigliamento, accessori, articoli sportivi, beni per la casa e la cura della persona, viaggi e carburante, in una rete di spendibilità che rispecchia i dati dei consumi degli italiani. Inoltre, i Ticket Compliments garantiscono risultati significativi, misurabili con KPI  (indicatori chiave di prestazione) concreti. Edenred – con 10 milioni di voucher emessi all’anno – è il numero uno al mondo nel suo settore e investe continuamente nell’innovazione affinché i suoi prodotti siano sempre all’avanguardia.

Il buono è personalizzabile: si può stampare con il logo dell’azienda e con una frase dedicata. In formato digitale o cartaceo. E una piattaforma di geolocalizzazione in continuo aggiornamento è in grado di verificare la spendibilità dei buoni acquisto e trovare il punto vendita più adatto alle proprie esigenze. Il supporto di un servizio di assistenza al cliente continuo rappresenta un ulteriore elemento distintivo per una user experience appagante.