La nostra assistenza è sempre con te

buono-pasto-ticket-compliments-menu-202105
Beneficiari Sei un dipendente o collaboratore che utilizza i buoni acquisto?

Cosa devo fare dopo aver ricevuto i buoni acquisto o regalo di Edenred dalla mia azienda?

Utilizzare i buoni acquisto o regalo di Edenred è semplicissimo!

Se hai ricevuto i buoni acquisto in formato cartaceo, verifica on-line i punti shopping convenzionati su dovecompro.edenred.it e recati nel punto vendita prescelto per utilizzare i tuoi buoni. Presentali in cassa al momento del pagamento. Puoi utilizzare più buoni contemporaneamente ed eventualmente integrare in denaro.

Se la tua azienda ha scelto i buoni acquisto in formato e-voucher, riceverai una email all’interno della quale troverai un link per visualizzare il buono digitale. Cliccando sul link , il buono acquisto potrà essere scaricato in PDF e stampato oppure essere visualizzato e utilizzato direttamente da smartphone. Accedi al portale dovecompro.edenred.it dove protrai cercare i punti vendita che accettano i voucher digitali e verificare in quale modalità (da smartphone o stampati). Inoltre dal portale potrai anche scegliere di utilizzarli online sui principali e-commerce o scegliere la tua gift card preferita.

Se la tua azienda ha scelto l’app MyEdenred Shopping, riceverai una email con l’invito ad accedere all’app per visualizzare il credito ricevuto. Direttamente dall’app, potrai cercare i punti vendita e gli e-commerce convenzionati con la funzione Store oppure scegliere la tua gift card preferita selezionando la funzione Gift Card in Home page. Tramite la funzione Paga, potrai generare in tempo reale un voucher del valore che desideri in base all’importo del tuo acquisto. Una volta generato il voucher, potrai mostrare il codice a barre in cassa oppure dettare il codice numerico all’esercente.

Il buono acquisto di Edenred digitale e l’app MyEdenred Shopping possono essere utilizzati anche online:

  • Vai su dovecompro.edenred.it o entra nella funzione Store dell’app per cercare gli e-commerce convenzionati;
  • accedi al sito e-commerce del partner e seleziona i prodotti di interesse. Per completare l’ordine scegli di utilizzare il buono acquisto di Edenred;
  • per completare l’operazione inserisci le credenziali che trovi sul voucher digitale o le credenziali di accesso all’app.

Non hai trovato quello che cercavi?

Hai altri dubbi?